Epilatore a luce pulsata Remington IPL5000... cerco commenti da chi l'ha usato!?

Attualmente è in super offerta in un negozio della mia zona al prezzo di € 199,00 e stavo quasi pensando di acquistarlo perchè ho letto molti commenti positivi in proposito... Il mio dubbio è il seguente: c'è chi sostiene che dovendosi depilare con il rasoio prima di ogni seduta di epilazione a luce pulsata la cosa diventi un circolo vizioso in quanto la luce pulsata elimina i peli ma ogni volta che si passa il rasoio si favorisce la crescita di nuovi peli (la peluria fine si rafforza etc...)... è vero? (In effetti la teoria non fà una piega...) Dalle vostre esperienze personali cosa potete dire?

Vorrei inoltre sapere quanto durano mediamente le lampadine e quanto costano quelle nuove.

Grazie a tutti!

3 risposte

Classificazione
  • Zelda
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

scusa, ma dove hai letto i commenti positivi? Anche io ho visto l'offerta e come te stavo valutando di prenderlo ma trovo solo gente che si lamenta perchè non funziona bene e inoltre si rischiano bruciature sulla pelle.

Per quanto riguarda il discorso dei peli che si rinforzano tagliandoli: è una vecchia credenza, come quelli che credono che per rinforzare i capelli vanno tagliati, al limite si tolgono le punte rovinate migliorando l'aspetto ma non si aumenta la forza.

• Anonimo
    6 anni fa

La philips ha messo sul mercato recentemente un prodotto di epilazione pulsata ad un prezzo finalmente abbordabile. Uso questo prodotto da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Io l'ho ordinato su Amazon. Ti lascio il link così puoi vedere prezzi e caratteristiche tecniche: http://bitly.com/1v0zsS8

• 9 anni fa

Non so risponderti purtroppo!...l'unica cosa che posso dirti è che io con la remington, mi sono sempre trovata benissimo!, secondo me è una marca, che mantiene le promesse fatte...ad ogni modo ti accendo una stellina, xkè interessa anche a me...liberiamoci da sti benedetti PELI !!!!!! ciao! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.