Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Esperti di Dark Souls - Il fabbro è sparito?????

Per sbaglio ho colpito il fabbro ....mi ha ammazzato e poi è sparito. Come faccio adesso? C'è un altro fabbro? Posso far tornare quello lì?? Aiuto!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora per il problema di dude forse si può risolvere. Non ne sono sicuro perchè io non l'ho mai fatto, ma devi farti assolvere. Il prete per farti assolvere si trova alla prima campana, dove ci sono i boss gargoyle. Gli chiedi di assolverti dai peccati e forse dovrebbe tornare, se ti dice che non hai peccati da confessare allora non c'è nulla da fare.

Per quanto riguarda a te antonio, te lo dico chiaro, sei fregato.

Questo è il bello e il brutto di dark souls, i programmatori hanno voluto rendere qualsiasi parte del gioco il più difficile possibile, quindi se si commettono degli errori(come appunto uccidere un npc) questi non ritornerà più. E siccome ogni fabbro prendere solo i tizzoni che può usare, quello era l'unico che ti consentiva di fare determinati potenziamenti.

Ci sono solo 2 alternative per riavere il fabbro, ricominciare il gioco, oppure finirlo perchè quando si fa una nuova partita+ ritornano in vita tutti.

Cmq se la tua preoccupazione era non poter avere armi forti, non ti abbattarre che nel gioco ci sono a disposizione armi ben più forti di quelle potenziabili.

ATTENZIONE CHE POTREI FARVI UNO SPOILER

Per farti un esempio io ho potenziato l'alabarda facendola diventare divina +5 e i danni erano tipo 150 per il colpo e 140 magico, mentre con l'arma che si prende con un patto potenziandola a +5 il danno era tipo 350 e con un'altra arma, sempre presa con un patto, potenziandola superi abbondantemente i 400 danni forse si arriva anche a più di 500 adesso non ricordo bene, insomma, se si sa cosa cercare del fabbro ne puoi fare anche a meno, l'unico peccato è che non puoi potenziare lo scudo, e spero che almeno tu abbia comprato gli attrezzi per riparare l'equip

• 6 anni fa

è vero *****!!! ho sfiorato il tasto è partita una freccia e mi ha iniziato ad inseguire.. =(

• Anonimo
    9 anni fa

è Lo vorrei sapere anche io x sbaglio ho colpito il fabbro sotto la chiesa e mi ha iniziato a dare a pugni ho dovuto ammazzarlo ma adesso nn so cm fare xk era l'unico ke evolveva le armi a +10 ci sn altri fabbri ma nn credo sia lo stesso in quanto ognuno ha una dote specifica,vorrei sapere se ce una soluzione anke io a questa fastidiosa cosa nn è possibile ke uno ke sbaglia a premete pulsante si deve ritrovare con la gente che ti corre dietrox tutta la vita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.