La mia lista dei regali :-)?

Ciaooo!!!! Mi date qualche idea per fare dei regali e consigli su quelli per cui sono già decisa?

- mia madre (65 anni, casalinga, ex maestra, nessun particolare hobby esclusa la settimana enigmistica, fumatrice): una bella borsa e delle calze calde;

- mio padre (73 anni, ex operaio, appassionato del Napoli e del calcio, fuma di nascosto, ama la cioccolata, la mortadella e il salame, ha la dentiera): ???

- mio fratello maggiore (giardiniere, 43 anni, appassionato di musica, film poliziotteschi all'italiana vintage, modellini - ma gliene ho già regalati mille, fissato con i suoi capelli, single ladro di cuori): ???

- mio fratello minore (giardiniere, appassionato di pc, riesce ad aggiustare qualunque cosa,): gioco di guerra x la playstation o dvd di beppe grillo

- mia cognata (parrucchiera, 36 anni, da poco segnata in palestra, brava a cucinare, un pò vanitosa, poco alla moda, fissata per le marche, le piacciono i fiori):???

- mio suocero (appassionato un pò di tutto, colleziona soldatini e qualunque cosa di collezionabile, fuma, lavora il rame, fa l'imbianchino, ha il diabete): una pipa;

- mia suocera (chiusa, parla poco, non si trucca, non ama nè vestiti nè gioielli nè piante, non le piace molto cucinare, non legge molto): ???

- mia cognata e mio cognato ( lei 23 anni, ama hello kitty, la cucina, lui 27 anni, ciccione, appassionato di bei bicchieri e di pittura e disegno, convivono da 2 anni):???

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

a tuo suocero potresti regalare l'abbonamento a una di quelle riviste per il fai da te,se vai in edicola ce ne sono parecchie che danno un sacco di idee per chi come lui ama lavorare i materiali!! a tua suocera potresti regalare una bella sciarpa abbinata ai guanti che di questa stagione non guasta mai..

se mi viene in mente altro per il resto della tua famiglia te lo faccio sapere!!

mi è venuto in mente che a tua suocera potresti anche regalare la coperta con le maniche: ti allego il link dove puoi acquistarla via internet

http://www.mediashopping.it/is-bin/INTERSHOP.enfin...

per il tuo papà potresti andare in uno di quei negozi in cui stampano le magliette e , dopo arato una maglietta del napoli puoi fargli stampare il suo nome e la sua età come numero di maglia (io l'ho regalata della juve a mio nonno e gli è piaciuta un sacco)

a tua cognata,la neo iscritta in palestra un borsone da palestra con all'interno una bustina tipo necessaire con dentro prodotti per la cura del corpo come bagno schiuma,crema dopo doccia e cose così..

continuo a spremere le meningi,magari ti riesco a consigliare anche qualcosa per gli altri!! intanto un grande saluto!!

• 9 anni fa

Per tuo padre, penso che un orologio da polso Rolex scontato può essere una buona opzione

Per tua sorella o la sorella-in-law, è possibile scegliere una borsa di lusso a prezzi bassi come un dono

Questi 2 siti sono buoni, ho appena bougt alcuni elementi lì. Potete dare un'occhiata.

• Zaira
    Lv 7
    9 anni fa

a tuo padre:del salame felino

fratello grande una bella camicia

cognata una maglietta o una camietta

suocera: collana

cognata: maglietta con hellokitty , cognato un set per dipingere

• Anonimo
    9 anni fa

cazz m n fott

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.