Antonio ha chiesto in SportBoxe · 9 anni fa

Un parere sulla creatina in una disciplina come la boxe, VOLEVO SAPERE SE ....?

ASSUMERE CREATINA SOLO DOPO L' ALLENAMENTO DI BOXE PUO' INCREMENTARE L' AUMENTO DI MASSA MUSCOLARE VISTO CHE E' UNO SPORT DI RESISTENZA LA BOXE NON CREDO CHE MI FACCIA AUMENTARE QUINDI SPERO VIVAMENTE CHE POTREI FARLO CON CREATINA E ALLENAMENTO DURO.

3 risposte

Classificazione
  • Hatred
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ragazzi questa mèrda lasciamola ai body builder...

La boxe è l' emblema della concretezza, non vince chi ha i muscoli più definiti, ma chi mena più forte!!

• chiedi al tuo maestro se la puoi prendere....perchè se non ti serve prenderla sarebbero solo soldi buttati ...la creatina ti fa aumentare la massa se fai body building...ma se fai boxe non ti aumenta la massa ti aiuta a sopportare meglio la fatica in sforzi brevi ma intensi....io ti consiglierei piu che altro di prendere gli amminoacidi ramificati...che servono a nutrire e definire i muscoli e aumentano la resistenza muscolare a lungo termine

• La creatina la usano i body builder non serve per sport come la boxe dove conta il movimento dinamico sopratutto

Fonte/i: ISTRUTTORE DI PALESTRA PRATICANTE DI STICK PULL E ARM WRESTLING (CHE SAREBBE IL BRACCIO DI FERRO PER GLI SCEMI IGNORANTI DI QUESTA SEZIONE)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.