di che cosa avete paura?

e perchè?

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Di un sacco di cose.

Del dolore fisico, dell'altezza, di ferire qualcuno, di deludere qualcuno cui tengo, degli animali più grandi di me, di alcuni animali più piccoli di me, di perdere qualcuno, di restare al verde..........

• 9 anni fa

Di perdere la persona che amo.

Perchè è già successo altre volte e non voglio più stare male.

• ho paura di rimanere sola e di nn riuscire mai a trovare il vero amore (sempre scelte sbagliate)

• SUPER
    Lv 5
    9 anni fa

Paura di aver paura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

di illudermi...

perchè mi sono gia illuso molte volte e si sta davvero male.

• 9 anni fa

Ho paura di non riuscire a realizzare i miei sogni e di essere infelice in futuro...semplicemente perchè il futuro è incerto e bisogna impegnarsi per ottenere ciò che si vuole....a si e poi ho anche paura di non trovare mai la donna della mia vita...

• 9 anni fa

Di non riuscire a realizzarmi

• Anonimo
    9 anni fa

io ho paura di me stessa -.-

• 9 anni fa

vi sembrerà assurdo ma ho paura dei morti ovvero delle presenze o fantasmi come vogliamo chiamarli..nn riesco a stare in un cimitero mi sento male nn so xk... è una fissazione.. alcuni dicono ma dai devi avere paura dei vivi non dei morti ed io rispondo sempre no... i morti nn li vedi

• Anonimo
    9 anni fa

In effetti non ho paura delle cose più grandi: non temo la morte, né la sofferenza, né la solitudine, ma mi fa paura l'ordinaria follia della gente che spesso sfocia in atti a dir poco barbari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.