Cosa hai trovato in fondo a quel dolore?

Non rispondetemi subito... rifletteteci prima !!

io intanto mi avvio a nanna ma non prima di avervi ricordato che vi voglio bene...

Serena nottata Answeropoli, fate sempre in modo di andare a letto con la serenità e risvegliarvi con un sorriso !!

18 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Devo rispondere di getto............

Il dolore è qualcosa che conosco bene..........

E sai cosa ho trovato in fondo al dolore? Una nuova vita, un nuovo mondo, nuove energie.........

Sono rinato.........

E sono immune a quel tipo di dolore..........

• Ci ho pensato anche prima...

Il mio dolore, quel dolore, è molto simile a un pozzo di notte: se ci si crede e si riesce a trovare, nel fondale sommerso c'è la luna.

Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

una allegra insperata vitalità

• Anonimo
    9 anni fa

In fondo a quel dolore, forte, latente, per certi tratti insopportabile, ho trovato la forza di reagire, alzarmi, andare avanti per la mia strada e trovare la felicità.

Mi viene da riportare questo aforisma, se mi permetti.

" tanto piu' a fondo ti scava il dolore, tanta più gioia potrai contenere."

E' stato proprio cosi. Sto guardando avanti e, ad oggi, provo gioia. Certe ferite si stanno cicatrizzando.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Per il momento nulla,ma forse nn ho cercato abbastanza...

• 9 anni fa

La consapevolezza di avere un destino comune a tutte le altre persone, un fardello che non è possibile evitare di portare. Se riuscissi a trasformare quel carico in risorsa, sarei salva.

• solo disperazione e poca rassegnazione rassegnazione

buonanotte caro Max... te la auguro con tutto il cuore... che lo sia almeno per te

kissssss

• Anonimo
    9 anni fa

L'incapacità di sognare.

• 9 anni fa

Ho trovato la forza di alzarmi... proprio qnd credevo che dentro di me non ce ne fosse più...

da una parte è rassicurante... toccare il fondo ti fa comprendere che non puoi più andare giù...al massimo puoi solo risalire...ed è facendo forza sul fondo k ci si dà la spinta x nuotare verso la superficie....

• princy
    Lv 7
    9 anni fa

tante lacrime....

notte a te certo che hai fatto un augurio impossibilissimo x me.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.