Problema con xbox 360?

Ciao Ragazzi vorrei il vostro aiuto per risolvere un problema a cui nn riesco a trovare una soluzione...in pratica mi an regalato un monitor 22 pollici a led full hd porta DVI-D, il problema nasce perche dopo un anno che era ferma ho fatto riparare la mia xbox 360 pro 60 Gb e adesso devo attaccarla a qsto monitor poiche nn ho altri scermi o tv....ho acquistato un cavo che in pratica entra come hdmi(dietro la console) ed esce come DVI-D che ho attaccato dietro al monitor.....il tutto funziona e si vede anche bn, ma il problema è che pultroppo nn c' e l 'audio :'( un normale cavo dhmi porta anche l audio ma questo cavo e un convertitore, entra in hdmi ma finisce in DVI-D percui l audio nn c e :( dopo aver speso 12 euro di cavo(che per me nn sono pochi) mi ritrovo a giocare senz audio :( possibili soluzioni, anche comprando qlke spinottino nn sò...grazie a tt

Aggiornamento:

Ah dimenticavo d dirvi che il monitor e piattissimo e nn ha casse integrate, percui m servirebbe un idea per collegare l'audio della consolle ad un home cinema o roba del genere...tanks

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per l'audio vendono nei vari game stop ecc un adattatore apposta che ti permette di collegare sia il cavo HDMI che questo adattatore SOLO per l'audio cosi' puoi far arrivare l'audio a qualunque apparecchio...

• 9 anni fa

PER ME è LA CIPOLLA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.