Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ragaazzeee?! Consiglio?! :)?

Riposto questa domanda. Mi piace ricevere tante risposte per poterle confrontare :D

Sono un ragazzo.. Marco, 17 anni.. Dentro però mi sento una donna, Giorgia.. Per sentirmi il più possibile come un ragazza della mia età mi vesto e trucco eccetera eccetera eccetera... Vorrei sapere da voi ragazzuole che cosa mi consigliate per, nel vero senso della parola, "essere" una ragazza -almeno esteticamente, dentro lo sono già- :P Intendo vestiti eccetera eccetera.. Adoro i leggings! Ah, non voglio sembrare un ragazzo effemminato ma una ragazza!

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Trucchi, capelli e depilazione secondo me sono le 3 cose più importanti in questo campo! Vai dall'estetista due volte al mese e hai risolto metà dei tuoi problemi (si fa per dire!). Comunque slip molto aderenti, push-up, vestiti carini.. e segui il consiglio che mi hai dato tu stessa: vai in un negozio e compra qualcosa che ti piaccia, provando tutto! Inoltre, se posso permettermi, ti consiglierei di informarti sull'assunzione di un po' di ormoni femminili!

Ciaoo! :D

• Se ti senti una ragazza è bene che tu esprima la tua personalità. Spero vivamente che tu non sia un troll,altrimenti la domanda risulterebbe davvero di cattivo gusto, non che offensiva per coloro che si sentono così.

Tornando alla domanda. Mantieni sempre un look sobrio, ti consiglio i leggings dato che ti piacciono e sono anche comodi, camicione, maximaglie, scarpe stringate tipo Church's, io le adoro! Maxi bag.

• Anonimo
    9 anni fa

leggins come ti piacciono e maglie rosa viola anche verdignole le usiamo anche NOI

• Anonimo
    9 anni fa

mettiti il profumo, sii sempre vestita come vuoi e come ti senti meglio, non aver paura di quel che dicono gli altri riguardo ai vestiti, sii sempre depilata! è una cosa d'obbligo ;))

Poi sii te stessa v.v

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Dal momento che adori i leggings prova a indossarli con maglie larghe e lunghe con sopra degli accessori molto fashion che pensi rappresentino un pò la tua personalità.

• 9 anni fa

Secondo me il trucco e i capelli sono le cose fondamentali (: e poi certo l'abbigliamento ma quello dipende dalla tua personalità!

• Anonimo
    9 anni fa

Essendo tu,almeno fuori,un uomo,io ti consiglierei di non mettere i leggins,perchè hai comunque un pene,e si vede! sarebbero meglio jeans magari femminili con una bella maglietta scollata...

ma di,se proprio vuoi mettere i leggins,abbinaci delle belle magliette lunghe,con scollo a barchetta,e qualche collana!

• Anonimo
    9 anni fa

allora io, mi vesto in genere, con 2 stili: sportivo o elegante.

stile sportivo: jeans, maglietta mezze maniche o maniche lunghe, felpa o maglioncino e scarpe da ginnastica.

elegante: leggings che abbino a magliette lunghe, pantaloni o gonna, stivali o ballerine

a te la scelta!!!!!!

• Silvia
    Lv 4
    9 anni fa

un bel trucco :) su youtube ce ne sono di molto carini..vestini e leggins e tacchi,fatti crescere i capelli lunghi

• 9 anni fa

la risposta la sai già... nn C'è bisogno ke qualcuno t dica cm fare... io ad esempio sn una ragazza ma nn compro delle maglie ke magari m piacciono se nn hanno il cappuccio. lo stesso vale x i giubbotti... e uso sempre i jeans xke odio le gonne o i pantaloncini... tu guardandoti allo specchio cosa t vedi addosso da ragazza? allora usalo... indossalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.