per cominciare cosa mi consigliate?

ciao vorrei iniziare a pescare in apnea con l'arbalete me ne consigliate una che non costa sopra i 100 euro. cosa mi serve? non ho intenzione di andare oltre i 10 metri grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Prima dell'arbalete e dell'attrezzatura ti consiglio di fare un corso di apnea accademy, ti insegna tantissime cose importanti nel mondo dell'apnea e soprattutto nella Sicurezza che è una cosa molto importante.

E poi fidati che andrai anche oltre i 10 metri con gli occhi chiusi. Ti insegnano a muoverti in acqua a concentrarti prima di un apnea e tantissime altre cose molto importanti, farai progressi a vista d'occhio senza che te ne accorgi, sono entrato in piscina per la prima volta che non sapevo quasi quasi manco nuotare, mi dilettavo nel muovere le pinne, sono uscito da lì che facevo 65 metri in apnea dimanica ( la piscina da 25 metri l'ho fatta due volte e mezzo da sotto l'acqua )

Per quanto riguarda invece la risposta alla tua domanda ti dico che il fucile che devi assolutamente comprare è il Comanche 75, se ti fai un giro sulla rete vedi perchè ti dico questo fucile.

Perfetto per iniziare, preciso, impeccabile e già perfetto per come te lo vendono loro della Cressi, insomma hanno fatto un capo lavoro, questo fucile anche quando ( se sarà ) ti porterai in avanti non lo butterai o venderai mai, è adatto quasi alla qualunque e per iniziare è perfetto, costo intorno i 90€ in Internet. Ma fidati che se in negozio ti costa ad esempio 110€ ( non credo ti chiedano di più ) non te ne pentirai.

Fonte/i: Me stesso, Santuzzu!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao, per tutte le tue domande o se vuoi dei consigli vieni su www.pesca360.it/forum

Saremo lieti di risponderti

Fonte/i: www.pesca360.it
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.