io ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

droghe da discoteca...secondo voi?

lunedì sono andato a ballare e mi sono presa un invisibile alla fragola...era pesantuccio ma sono abituato a bere ...il fatto è che dopo un pò ho iniziato a sentirmi mancare l'aria e a sentirmi svenire...chiedo a un mio amico di accompagnarmi a prendere un bicchiere d'acqua ma non ho fatto in tempo ad arrivare al bancone che sono cascato per terra e ho iniziato a vedere tutto verde e viola...vedevo tipo un vortice non so come spiegare...e sentivo la voce in lontananza del mio amico che chiedeva aiuto ...poi non so come mi sono ripreso e sono andato in bagno a vomitare (scusate il termine ma nn so come dirlo...)...dopo averlo fatto mi sono sentito molto meglio e sono tornato normale...ora la mia domanda è...ci sta che dentro quel cocktail hanno messo qualche schifezza varia? perchè nn è normale con una sola bevuta sentirmi male in quel modo...o almeno non mi era mai successo...voi che dite?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Questa è la gioventù di oggi. MA VAI A LAVORARE

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Mi hanno detto che succede che certa gente metta schifezze varie nei drink...fossi in te starei più attento la prossima volta...!

Chi fa roba del genere è da mettere dentro secondo me.

• 9 anni fa

Penso che dentro c'era qualcos'altro;)

• Anonimo
    9 anni fa

Potrebbe essere O.ò

E' strano che succeda una cosa simile solo per aver bevuto un cocktail un pò pesante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

se sei un bravo ragazzo nn bere più niente e poi la droga di sicura l'hanno messa.

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Potrebbe essere.

Se fossi in te, farei degli accertamenti per una maggiore sicurezza.

• Anonimo
    9 anni fa

non penso cje con un invisibile alla fragola possa succedere tutto cio.. sono quasi sicura che dentro quel cocktail c'era altro!

• 9 anni fa

Potrebbe essere, ormai fanno veramente di tutto.

Ma magari avevi già qualcosa tu, magari avevi preso un po' di freddo o hai bevuto troppo velocemente.

• 9 anni fa

Secondo me sì, per fartele provare, e per invogliarti a comprarla.

• Anonimo
    9 anni fa

beh nn escluderai la possibilita ci fosse qualcosa di strano nel tuo cocktail, però secondo me è più probabile che magari il barman abbia sbagliato la dose facendolo più pesante o forse magari non avevi magiato a sufficienza e lo hai sentito di più! brutta bestia l'invisibile ;)

Fonte/i: esperienza personale!
  • Anonimo
    9 anni fa

può darsi di si xke oggi cm ogg gira immondizia in disco... attento a nn bere più la prossima xke stavolta t è andata bene e la prossima??? booooh!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.