Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

sono l'unica che , pur di non alzarsi per prendere il telecomando , ?

si improvvisa contorsionista ....???? è doveroso precisare che il telecomando era distante addirittura un metro ...U.U

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    il contorsionismo non è una pratica sessuale?

  • 8 anni fa

    io una volta sono riuscito a cadere dal divano !

    Fonte/i: tienilo sempre in mANO !
  • 8 anni fa

    si alcune volte Anch'io ...ma con scarsi risultati cado sempre

  • 8 anni fa

    ...nel mio...c'è attaccata una corda da due metri...fai te...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non guardo mai la TV: no problema telecomando.

  • 8 anni fa

    No, mi alzo e lo prendo! ;)

  • Anonimo
    8 anni fa

    anche io lo faccio..faccio anche capriole per arrivare al telecomando, pur di non alzarmi

  • 8 anni fa

    Io il telecomando lo tengo sempre con me.....se sono a letto lo metto difianco a me sul comodino,se sul divano lo metto affianco a me nemmeno fosse un mio amico ke guarda la tv con me!!!xD comunque qualke volta ke me lo dimentico lontano....ebbene si....faccio ank'io il contorsionista....specialmente se si tratta di cambiare canale quando parte la pubblicità!!!!!!quanto la odioo!!!!

  • 8 anni fa

    In certi casi mi reputo intelligente,dato che quelle noiose volte che guardo la tv mi tengo il telecomando in mano :D

  • Demi
    Lv 6
    8 anni fa

    Ma con cosa l'hai preso? Io riesco a prenderlo anche con le dita dei piedi. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.