Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa? Ma non i possono fare tutti gli oggetti a mo' di cellulare?

Cioè se li perdo per casa, posso sempre fare uno squillo con un altro telefono e li ritrovo

E ora chi mi trova le chiavi? Sono sicuro che siano in casa, ma DOVE?

http://www.youtube.com/watch?v=52UkIAmIESE

Youtube thumbnail

hmmmm....

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Dublegi!

Si, piacerebbe anche a me...quando ho letto la domanda all'inizio (solo la parte iniziale) avevo pensato a tutto tecnologico. Se intendi fare tutto con uno squillo, sarebbe comodo ma...

FORSE TROPPO NOIOSO! non ci sarebbe lo spirito di curiosita' o cose cosi.

AHAHAH le chiavi! a me capita spesso a scuola quando non trovo quelle dell'armadietto e generalmente le opzioni in cui cercare sono:

-astuccio, spesso mi comincio a preoccupare se non le trovo subito (alla fine sono in fondo, tra pennarelli e matite);

-cartella, nella tasca che chiunque puo' aprire, ma raramente; quello e' il posto riservato alle chiavi di casa, che non ho sempre con me;

-il taschino mini nella tasca grande (media) dei jeans, che metto quando devo prendere il cellulare dopo la scuola se corro a prendere l'autobus, quindi non facendo in tempo a rimetterle nell'astuccio!

SEMPRE ANSIA! Ora cercati bene quelle benedette chiavi e pensa sempre: Ho dimenticato qualcosa? Ho preso tutto? vedrai che funziona! Bisogna stare attenti su queste cose...

CIAO E BUONA SERATA A TE, DUB!

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Sai che hanno inventato un dispositivo che si mette come portachiavi e appena le perdi basta che urli la parole che hai scelto come ''parola trova-trovatutto'' si sente un rumorino e si accende una lucina rossa! (non me lo sono inventata, l'ho visto su Focus)

Dovresti cercare su internet quest'aggeggio.

• Lomi
    Lv 6
    9 anni fa

mmh.. sotto il letto, nel comodino, tra i tuoi capelli, nelle tue mutande D:

trovaate? :D

• Anonimo
    9 anni fa

io ho sempre pensato di mettere tipo un allarme a tutto!! ammazza i metallica.. mi hanno svegliata dal coma

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io le avevo o perse e le ho trovate nello zaino ^^

• Anonimo
    9 anni fa

ahhaha ci ho semrpe pensato anche io cavolo!

• Anonimo
    9 anni fa

sei un genio!

• deeds
    Lv 6
    9 anni fa

ci penso sempre anch'io :) però a volte mi chiedo "dove ho gli occhiali" e poi scopro di averli in testa xD

le perdo sempre anch'io le chiavi, ma di solito le trovo sempre dietro i vasi.. come ci sono finite lì lo sanno solo loro u.u

• 9 anni fa

x le tua chiavi hanno trovato un sistema x ritrovarle!!!! è un portachiavi a forma di topolino che attacchi alle chiavi...se tu le hai perse e fai un fischio il topolino ha un meccanismo che riconosce le frequenze sonore del fischio e inizia a illuminare gli occhi e a suonare....le trovi di sicuro le chiavi...e riconosce una discreta gamma di fischi, quindi non è difficile...come questo

http://www.ciao.it/Brandani_56210_Cerca_Chiavi_Mou...

• Anonimo
    9 anni fa

io non ne ho chiavi xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.