cosa?ad halloween i bambini venivano alla mia porta a dire dolcetto o scherzetto....?

...e dopo un pò mi sono stufato perchè continuavano a suonare alla porta e dovevo sempre alzarmi,cosi quando hanno suonato altri bambini io gli ho aperto e al loro "dolcetto o scherzetto" ho risposto con " 'sto càzzo!!!"

secondo voi ho fatto bene?

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

oddio ma te abiti a civitavecchia? ahahhahaha XDXDXDXD

• Anonimo
    9 anni fa

dovevi mettere 1 cartello fuori dalla porta con scritto: al primo che suona gli verrà amputato il pisello

• ahahahahahah :'D

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Non sai quanto ti capisco! D:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

poverini per loro halloween è una festa molto bella e se loro ti suonano e tu gli rispondi cosi secondo te ci rimangono bene o male ? secondo me non hai fatto per niente bene cavolo sono bambini è normale che ti vengano a chiedere le caramelle . sarai stato bambino anche tu o no !

• 9 anni fa

hai fatto male, non dovevi alzarti affatto

• Anonimo
    9 anni fa

ahahah.... bhe... io sinceramente ti capisco... xo poveri bambini... volevano solo un po di caramelle :((

• 9 anni fa

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.

Sì.

• Anonimo
    9 anni fa

quanto sei stronzoooooooooo

• Anonimo
    9 anni fa

Capisco che eri stanco di alzarti ed andare sempre ad aprire la porta, ma fino al punto di dire a dei bambini: sto *****... Mi sembra esagerato! Gli potevi semplicemente dire che non avevi più dolci =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.