Con un bambino neonato la peugeot 307 station wagon ha bagagliaio abbastanza capiente ?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Mia cugina ha la 307sw e due gemellini nati da poco, certo non li tiene nel bagagliaio ma regolarmente nei seggiolini ben ancorati nei posti dietro

    però nel bagagliaio c'entra tutto, passeggino doppio, e seggiolini se inutilizzati

    penso che per un neonato solo basta e avanza

  • Duenna
    Lv 4
    8 anni fa

    Direi di si...nel bagagliaio un neonato ci sta!

  • 8 anni fa

    certo mia cugina a partorito una femminuccia 4mesi fa e si e comprata questa macchina apposta infatti lo tiene nel seggiolone nel bagagliaio..spero di esserti stato utile ciaoooooo

  • 8 anni fa

    o_0 ....eh?

    Vuoi mettere il neonato nel bagagliaio?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    di solito i neonati non vanno messi nell bagagliaio ma se propio deve direi che ce abbastanza spazio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.