ma se vernicio la mia bici e vero che se ala fine ci spruzzo un po' di lacca non viene via?

Aggiornamento:

ah infatti anche io so della vernice trasparente che cosi la vernice sotto nn si toglie e vero?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Mai sentito che la lacca ha sto potere,dopo la vernice al massimo si mette la vernice trasparente,che io sappia.

  • 8 anni fa

    bo mai sentita questa storia =)

    Fonte/i: das
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.