Non riesco a togliere la capsula che contiene la lampadina del forno.?

Forse si e' saldata per il calore. Come posso fare a svitarla?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    cacciavite a taglio e martello incisione sul perimetro esterno della xemisfera e colpo secco col martello sul cacciavite

  • 8 anni fa

    guarda bene che sicuramente è fissata con viti a croce o taglio, che può essere coperto da grasso secco

    guarda di giorno alla luce del sole e aiutandoti eventualmente con una lampada e specchio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.