Giacca moda inverno 2011?

Mi devo comprare una giacca per quest'inverno.

Ho già la giacca della kappa,quella da sci. Volevo mettere il link ma non mi pubblica la domanda,quindi scrivete su google ''giacca kappa'' e la seconda,quella bianca,è quella che mi vorrei comprare.

Essendo che è attillata,sottile,ma allo stesso tempo tiene caldissimo (la usavo anche per sciare e non avevo per niente freddo) volevo comprarne un'altra.

Io ce l'ho verde,ma quest'anno la vorrei comprare bianca come quella della foto :) Mi piace tantissimo!!

è di moda quest'anno? A voi piace? Altrimenti cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

presa oggi la kappa 402 blu taglia M da uomo,il mio problema è che la L mi va lunga e sopratutto nelle braccia larga,la M mi va bene nelle braccia giusta di lunghezza,ma un goccio stretta di torace(se metto le braccia unite in avanti mi tira dalla schiena),ho un fisico nella norma senza forme e misure strane,so che questo tipo di problema capita a molti,a detta anche delle veditrici di molti rivenditori kappa,alla fine ho optato per la M,xke le cose larghe le odio,te che taglia hai?hai avuto problemi,di questo tipo,tiene molto caldo?sotto anche maglione o solo maglietta manica lunga?se ti va di risp e scambiarsi opinioni, risp pure alla mia mail :biangiorgio@yahoo.it ciao e grazie

Fonte/i: personali
  • 9 anni fa

a me nn piace affatto, fa skifo, ai proprio un pessimo look, comprati piuttosto una bella giacca della timberland, io ho 38 anni e ne ho 3, sono stupende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.