AIUTO VORREI SAPERE DOVE POSSO FARE LA GRIGLIA A ROMA O INTORNI?

AIUTO VORREI SAPERE DOVE POSSO FARE LA GRIGLIA A ROMA O INTORNI??? MAGARI UN GIARDINO GRANDE L'IMPORTANTE CHE POSSO FARE LA GRIGLIA E NN SIA LONTANO DA ROMA GRAZIE A TUTTI MAGARI MI MANDATE I LINK MEGLIO COSI GUARDO BENE

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Che griglia? Per cucinare, coprire uno scavo?

  • 8 anni fa

    che roba è?

    per fare le grigliate?

    ma sarà l'età..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.