Bucare la pelle (cintura, giacca in pelle ecct)?

salve a tutti io avrei bisogno di mettere delle borchie sulla giacca di pelle(chiodo) solo che non so proprio con cosa farci i buchi... se qualcuno mi potrebbe INDICARE DEI MODI PER FORARE la pelle mi farebbe un grande piacere conosco già l'attrezzo per bucare le cinture ma con quello dubito che funzionerebbe visto che e corto e non riuscirebbe ad arrivare al interno quindi quello non

consigliatemelo:)

inoltre già che siamo mi potreste dire dove comprare le toppe GROSSE a parte negative ed ebay che ho già controllato va bene pure se ritaglio una t.shirt e l'immagine la uso come la *****? o.o

p.s. ho preferito postarla in questa sezione visto che con la moda centrava poco poi sono sicuro che qua sappiate rispondere meglio :D e ovviamente evitate commenti inutili del tipo poser e cagate simili perché non fanno ridere e non vi rendono superiori grazie.

Aggiornamento:

@ღρυffα ѕєχуღ ****** e menomale che ho detto evitate commenti inutili va a farti un giro va.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

-.-''

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di cinture in pelle sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1Hv0rYS .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.