promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

ciao, problema smagliature rosse..?

ciao ragazzi, purtroppo so che non si possono eliminare.. ma prevenire sì!

Ho letto che l'olio di mandorle va più che bene! ma c'è un problema, io sono allergica alle mandorle, quindi secondo voi mi può causare allergia anche con l'uso esterno!? può sembrare stupida come domanda.. ma mi è sorto questo dubbio.

Se no ci sono altre alternative? L'olio normale va bene?? non creme.. o cose del genere..soprautto se sono costose.. ho 15 anni >.<

Grazie, un bacio!

Aggiornamento:

crema RILASTIL.. dove si può comprare!? e quanto costa più o meno!?

ma l'olio normale.. con un po' di sale per fare una specie di scrub non va bene?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao.. Io ho comprato il guanto esfoliante magic peeling,www.peeling.it/ è diverso dagli scrub normali o dai guanti esfolianti.. toglie proprio gli strati di pelle, io lo uso anche per le smagliature, lascia la pelle molto liscia e più levigata.. poi metto la crema idratante e l'olio di rosa mosqueta, che è consigliato anche per migliorare le smagliature.. al posto dell'olio di mandorle puoi utilizzare l'olio di argan o di jojoba.. :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

per le mandorle penso che ti facciano allergia anche esternamente.. ma comunque l'unico rimedio che funziona veramente con le smagliature è la crema RILASTIL.. è miracolosa...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.