spropolina ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

che ne dite della mia cena di stasera?

polpette di carne magra con poco condimento (un uovo ,un po di formaggio ,pane grattato ,prezzemolo,aglio pepe e sale ) cotte in padella con poco olio vino bianco e champinon e come contorno broccoletti cotti al vapore con peperoncino e aglio che che ne dite?

Aggiornamento:

free energy e cosa mi dovrei mangiare un bue intero ?io non so voi non avete mezze misura

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sisi va più che bene!!!!! Anche io domani farò polpette di carne magra, ma per renderle ancora più light anzichè cucinarle in padella le farò al sugo, mettendole per una trentina di minuti in una casseruola con la passata di pomodoro ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • t3o
    Lv 7
    8 anni fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Direio che è un po povera...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.