Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 8 anni fa

scusate raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto su xbox live!!!!?

io vorrei connettere la mia xbox sul live però possiedo solo un pc di casa con un modem, che con questo mi connetto ad internet tramite il telefono(con il cavo di internet) ,e un pc portatile con wireless, con questo mi connetto a internet tramite la chiavetta della vodafone. inoltre possiedo un cavo HDMI con la tecnologia ethernet e vorrei connettermi a xbox live come faccio??????????????????

4 risposte

Classificazione
  •  
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    il cavo hdmi serve solo per collegare la xbox alla tv , quindi potevi anche prendere un cavo normale.

    per l'xbox live basta che colleghi la xbox 360 al modem col cavo enthernet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    attacca il cavo ethernet al modem e all'xbox,dopodiché devi avere il profilo impostato su xbox live.

    dopo aver fatto questo quando accedi con il tuo profilo sei sul live.

    ps:per giocare il multiplayer dei giochi devi avere un abbonamento gold.

    pss:ti danno un mese gratis all'inizio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    attaca l ethernet alla xbox e al modem a l hdmi alla xbox e alla tv poi iscrivit al live e mi aggiungi la mia gamertag è warningbiagini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Gioca!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.