Chi si vuole sbizzarrire a interpretare un sogno senza senso?

ahahah gente vi avviso... Faccio sempre sogni che sembrano film di fantascenza, figuratevi stanotte che avevo pure la febbre alta... :)

Ero in camera mia, non so come spiegarvi... L'acqua non c'era, ma era come se a livello del letto ci fosse, e che quindi camera mia fosse mezza allagata. In quest'acqua immaginaria c'erano delle anguille che mi attaccavano in continuazione! Mi morsicavano e mi facevano malissimo. In quel momento non riuscivo a vederle, e riuscivo a camminare attraverso il letto come un fantasma. Era sopratutto li che mi attaccavano, si nascondevano li. Ad un certo punto, non ricordo come, sono riuscita a tirarne fuori una e ad incastrarla sul ferro del letto e a farla soffocare, poi convinta che fosse soffocata l'ho mollata, ma appena caduta in acqua era viva! E li mi ha attaccato peggio di prima. Poi non so dirvi come la situazione sia cambiata, ma le anguille non mi hanno più attaccato. La sensazione che ci fosse l'acqua nn c'era più, ora più che anguille, potevano essere serpenti. Erano nascosti e nn so xché si potevano nascondere sotto il pavimento e in buchi nel materasso quindi io piano piano ho aspettato che mi attaccassero x catturarle, ucciderle, metterle in una busta e buttarle. Nel frattempo parlavo con dei bambini, dicevo di fare silenzio, che sennò nn sarebbero uscite e nn avremmo potuto dormire li. Erano miei figli, io nn ho figli, ho diciassette anni. Comunque poi sono riuscita a catturarle tutte e dopo averle tagliate a pezzetti ho guardato nella busta e i pezzi si stavano unendo. Quindi ho preso un coltello e ho ucciso l'unica anguilla bianca mettendoglielo nell'occhio e poi continuando a pugnalare. Poi ho detto per messaggi al mio vero ragazzo che l'avevo uccisa e lui mi ha detto che l'avevo fatto in modo poco rispettoso. In quel momento, nonostante prima non ci fosse, noto la presenza di mia cugina che dorme nel mio letto. La cosa non mi lascia perplessa, nn noto che è apparsa all'improvviso. Ricevo un mess di auguri senza motivo

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per quanto possa sembrarti buffo e/o strano, penso abbia dei significati.

In linea di massima le anguille,serpenti....dovrebbero rappresentar la cattiveria; evidentemente hai vicino una persona che ritieni cattiva,falsa..che inoltre pensi possa far crollare i tuoi sogni,progetti...forse causa di una lite con il ragazzo (???) La cugina penso possa raffigurare la presenza della famiglia nella tua vita, anche nei momenti difficili.

Fonte/i: ...Il mio sesto senso!ahah
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.