Perchè ho così paura ad amarlo ?!?

Ragazzi ..

Sto ufficialmente con un ragazzo da circa 1 mese e 1 settimana ..

Ma non è la prima volta k stiamo insieme ..

Già l'anno scorso abbiamo fatto parecchi tira e molla ..

Siamo stati 7 mesi insieme di fila , poi ci siamo lasciati e siamo stati ancora 1 mese insieme .. Durante l'estate non ci siamo mai visti e sentiti , e nel mentre lui è stato con una ragazza k era la sua migliore amica .. -.-

Sapevo k era il suo più grande desiderio stare con lui , io ho cercato di farglielo capire ( al mio ragazzo ) che comunque lei lo voleva ; ma negava e diceva k ero una stupida a pensarlo ..

E quest'estate sono stati 3 mesi insieme ..

All'inizio di scuola , ci siamo rivisti .. e lui non smetteva di scrivermi o cmq di farsi notare ..

( Anche quest'estate mi mandava una volta al mese un messaggio per avere notizie su di me , e a volte mi chiamava per sapere come andava con i ragazzi :/ )

Finchè alla fine mi ha parlato e mi ha detto : Tu non capisci .. Io sono ancora dannatamente innamorato di te , non ho mai smesso di esserlo , e non ho mai smesso di pensarti .. Mi sono messo con lei solo per dimenticarti .. Ma non è servito a nulla .. L'ho lasciata ora .. Basta , Voglio te !!

Io sono rimasta molto titubante per 2 settimane , ma alla fine mi sono nuovamente messa con lui .. *

Ora la mia paura è che questa ragazza possa dinuovo tornarle in mente ..

Anche perchè essendo migliori amici stanno molto insieme .. Tutti i giorniiii !!!

E lei lo ama ***** .. lo ama !! I suoi link su facebook me lo fanno pensare ..

Fra 2 settimane , lei fa la festa dei 18 anni e ovviamente lui è stato il primo ad essere invitato .. Sono quasi sicura , che tra l'alcool e tutto si baceranno .. è già successo 2 anni fa , quando però io per lui nn c'ero ancora ..

Cosa faccio ?? Mi fa star male ..

Grazie mille a tutti in anticipo !!!!! :))

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se ha detto che ti ama, ti ama. Devi crederlo, perchè se non ti amasse veramente non si sarebbe rimesso con te.. In realtà secondo me ti ha sempre pensata, altrimenti se non gli interessavi più non ti avrebbe scritto quei messaggini sui ragazzi durante l'estate. Prova a fidarti di lui, magari si sentiva solo un pò confuso e voleva capire chi amava veramente tra le 2, ma alla fine ha scelto te, è questo che importa. Non ti preoccupare per la festa, anche se lei lo ama, non è detto che il tuo ragazzo la corrisponda, se è innamorato di te non ti tradirà mai, se è amore vero, altrimenti dovrai fartene una ragione. Ma stai tranquilla che andrà tutto bene, lo so che è impossibile non preoccuparsi però cerca di essere un pò meno gelosa e meno paranoica.

Pensa positivo. ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.