quanto costa piu o meno una bomboletta di vernice spry?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io ho comprato quelle della linea DOC 4.50€ OPPURE SE NE VUOI UNA BUONA DEVI SPENDERE SUI 25-30€ dell'aerosol con i catalizzatori

• 9 anni fa

Io L'ho comprata bianco diamante e mi è costata 2.50€ :)

• 6 anni fa

Ho comprato su Amazon un aeresol Nebula un anno fa e ne sto beneficiando negli ultimi mesi per mia figlia. Lo acquistai leggendo le varie recensioni entusiastiche nei forum e posso confermare che sono tutte vere. Mettiamo le cose in chiaro su alcuni punti basilari se siete in dubbio su che aeresol acquistare. E' risaputo da tempo ormai che gli aereosol migliori sono quelli con compressore (come questo) lascia stare gli aeresol ad ultrsuoni (verifica pure in rete). Gli aeresol di ultima generazione hanno l'apparecchio per la doccia nasale in dotazione che per i modelli Nebula ( Markos Mefar , Air Liquide) si chiama Rinowash che oggi è caldamente raccomandato dagli otorinolaringoiatri (verificato per esperienza purtroppo). Nebula è stato il primo aeresol ad introdurre la doccia nasale. Quindi i benefici di questo aeresol sono che è più potente, perchè la pressione in uscita è maggiore, da qui la maggior velocità della terapia aereosol (per una doccia nasale di 15ml circa occorrono 2 minuti) e in più avete l'apparecchio di doccia nasale.

Vi parlo per esperienza su mia figlia e chi ha figli lo capisce che per i propri vuole solo il meglio. Posso anche aggiungere che in un grosso ospedale nel reparto pediatria ho visto solo questi apparecchi.

Ecco il link del prodotto su Amazon se vuoi acquistarlo/saperne di più: http://amzn.to/111SOrP

• Nick
    Lv 4
    9 anni fa

allora se è acrilico si aggira sui 1000000000 euro... se è normale sui 300 euro... 100 ne dai a me e io ti faccio risparmiare e te ne porto 3.. ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 40€ iva esclusa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.