TEST SULLA VOSTRA CAMERA DA LETTO (---->16 questions<----)?

1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi)

2) Com'è il vostro letto? (singolo matrimoniale una piazza e mezzo ad acqua una tenda da campeggio )

3) e come vorreste averlo?

4) con chi vorreste condividerlo?

5) avete foto appese in camera? (QUALI?)

6) avete poster appesi in camera? (QUALI?)

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è?

8) la musica che sente più stessa la vostra camera da letto qual è?

9) su che vista dà la vostra camera da letto? (la mia su dei bellissimi bidoni del rusco slurpp)

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera

11) di che colore vorreste dipingere le pareti?

12) avete la tv?

13) quanto è grande your room?

14) è ordinata? e il vostro armadio?

15) tenete la porta aperta o chiusa?

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio?

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? (tipo chi entra muore)

18) è vicina alla camera dei vostri genitori?

bellaaaaaaaaaaaaa a tutti!!!!!!!! buona serataaaa ;D

27 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Buonaseraaaaaaaaaaa :)

1) Siete in camera da soli o la condividete? Sola soletta :)

2) Com'è il vostro letto? Ahaha matrimoniale!

3) e come vorreste averlo? Rotondo..stupendo!

4) con chi vorreste condividerlo? Eeh, sapessi!

5) avete foto appese in camera? Sì, quelle con i miei amici :)

6) avete poster appesi in camera? Mmh..no.

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è? Il letto, senza ombra di dubbio! ù.ù

8) la musica che sente più stessa la vostra camera da letto qual è? Mmh nessuna in particolare..di solito metto "riproduzione casuale" :D

9) su che vista dà la vostra camera da letto? Sulla statale! Ahaha siam messe bene entrambi!

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera? Sì..ci sono io!

11) di che colore vorreste dipingere le pareti? Lilla..o blu!

12) avete la tv? Yes!

13) quanto è grande your room? Eh..boh..tipo 6x4

14) è ordinata? e il vostro armadio? Sisi..abbastanza ordinata (credici)

15) tenete la porta aperta o chiusa? Sempre aperta ._.

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio? No! Avevo l'orologio con incorporata la radiosveglia ma s'è rotto ._.

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? Ahah no..quella che ha cose del genere sei tu :P

18) è vicina alla camera dei vostri genitori? Purtroppo sì, è di fianco!

Bèle finì? Buona serata!

• 1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi) TUTTA PER ME

2) Com'è il vostro letto? (singolo matrimoniale una piazza e mezzo ad acqua una tenda da campeggio ) è UN LETTO SINGOLO

3) e come vorreste averlo? COME QUELLO DI MIO FRATELLO CIOè UNA PIAZZA E MEZZA

4) con chi vorreste condividerlo? EHEH CON UN GRAN BEL PEZZO DI RAGAZZO

5) avete foto appese in camera? (QUALI?) SI HO UN 2 GRANDI QUADRI CHE CONTENGONO FOTO MIE, DI GATTI, DI LUOGHI DI VACANZA...

6) avete poster appesi in camera? (QUALI?) SIIIII NE HO 3 E SONO TUTTI POSTER DEL MIO AMORE BRAD PITT *-* ( NE HO ALTRI 2 SUOI MA SONO ALL'INTERNO DELL'ANTA DELL'ARMADIO E NON SI VEDONO)

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è? A PARTE I POSTER DI BRAD, DIREI LA MIA LIBRERIA PIENA ZEPPA DI LIBRI CHE HO LETTO

8) la musica che sente più stessa la vostra camera da letto qual è? QUALSIASI CANZONE DI TIZIANO FERRO, DEI QUEEN O DI RAF

9) su che vista dà la vostra camera da letto? (la mia su dei bellissimi bidoni del rusco slurpp) SULLE CASE DEI VICINI E SU UN PARCHEGGIO PRIVATO

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera NO

11) di che colore vorreste dipingere le pareti? A ME BIANCHE PIACCIONO, SE PROPRIO DOVESSI FARE UNA PAZZIA LE DIPINGEREI DI AZZURRO

12) avete la tv? SI MA NON HA IL DECODER AHAH

13) quanto è grande your room? ABBASTANZA GRANDE

14) è ordinata? e il vostro armadio? NO NON è ORDINATA E MI SGRIDANO SEMPRE PER QUESTO

15) tenete la porta aperta o chiusa? CHIUSA

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio? SI CE L'HO MA ORMAI NON CI FACCIO PIù CASO E QUINDI NON MI DA FASTIDIO

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? (tipo chi entra muore) NO

18) è vicina alla camera dei vostri genitori? SI è DI FIANCO

• 1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi)CONDIVIDO LA CAMERA CON I MIEI DUE FRATELLI...è UNA STANZA MOOLTO GRANDE E CI SI STA BENE!

2) Com'è il vostro letto?E'UN LETTO SINGOLO DI LEGNO DI PINO

3) e come vorreste averlo?MI VA BENE QUESTO...FORSE UNO DI QUELLI CHE DORMI SOPRA E SOTTO CI STA LA SCRIVANIA...

4) con chi vorreste condividerlo? TUTTO PER ME

5) avete foto appese in camera? SI,FOTO DI GITE A SCUOLA

6) avete poster appesi in camera? NO,ODIO I POSTER

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è? LA FINESTRA POSSO SCRUTARE IL MARE,IL PORTO PETROLI,LA STRADA E TANTE ALTRE COSE

8) la musica che sente più stessa la vostra camera da letto qual è? UN SENSO DI VASCO

9) su che vista dà la vostra camera da letto? SUL MARE :D

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera NOOO...

11) di che colore vorreste dipingere le pareti?LILLA O AZZURRO

12) avete la tv? NO

13) quanto è grande your room? MOLTO..è TIPO 5X5

14) è ordinata? e il vostro armadio? E'ORDINATA QUANDO LA METTE A POSTO QUALCUNO...

15) tenete la porta aperta o chiusa? DI SERA CHIUSA PERCHè MI Dà FASTIDIO LA LUCE DELLE ALTRE STANZE..DI GIORNO DIPENDE..

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio? SI è SUL MIO MURO...ALLE VOLTE LA SERA MI INCUTE...

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? PRIMA C'ERA UN CARTELLO CON SCRITTO "PERICOLO DI MORTE NON ENTRARE" POI L'HANNO STACCATO

18) è vicina alla camera dei vostri genitori? SI LA LORO E' DUE STANZE PIù IN Là...

• 8 anni fa

Ti do 2 risp, x la mia camera e x la mia camera da studentessa fuorisede!

CAMERA 1 (mia camera da sempre, ora nelle vacanze e nei weekend)

1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi) DA SOLA

2) Com'è il vostro letto? (singolo matrimoniale una piazza e mezzo ad acqua una tenda da campeggio ) SINGOLO, CON SOPRA L'ARMADIO

3) e come vorreste averlo? VA BENE COSì

4) con chi vorreste condividerlo? MI VA BENISSIMO DA SOLA!

5) avete foto appese in camera? (QUALI?) HO ALCUNE CARTOLINE, QUALCHE FOTO MIA CON AMICI..

6) avete poster appesi in camera? (QUALI?) HO UN PAIO DI POSTER DI ORLANDO BLOOM DI QUALCHE ANNO FA E UN PAIO DI POSTER CON DEI GATTINI

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è? TUTTO!

8) la musica che sente più stessa la vostra camera da letto qual è?NON SAPREI, NON ASCOLTO SPESSO MUSICA Lì

9) su che vista dà la vostra camera da letto? (la mia su dei bellissimi bidoni del rusco slurpp)SULLA CASA DI FRONTE CON AI LATI IL LAGO DA UNA PARTE E LE MONTAGNE DALL'ALTRA

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera NON CREDO..IL DISORDINE XD

11) di che colore vorreste dipingere le pareti? ROSA CHIARO..LO ERANO FINO A QUALCHE MESE FA, MA POI MIO PAPà LE HA DIPINTE DI BIANCO =(

12) avete la tv? NO

13) quanto è grande your room? PICCOLINA..

14) è ordinata? e il vostro armadio? NO..E L'ARMADIO NEANCHE!

15) tenete la porta aperta o chiusa? DI SOLITO SOCCHIUSA

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio? NON CE L'HO

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? (tipo chi entra muore) NO, CE L'AVEVO QUANDO ERO PICCOLA..

18) è vicina alla camera dei vostri genitori? Sì DI FIANCO

CAMERA 2-(dove passo la settimana da domenica a venerdì)

1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi) CONDIVIDO LA CAMERA CON LA MIA MIGLIORE AMICA

2) Com'è il vostro letto? (singolo matrimoniale una piazza e mezzo ad acqua una tenda da campeggio ) SINGOLO

3) e come vorreste averlo? VA BENE COSì

4) con chi vorreste condividerlo? VA BENE SOLA!

5) avete foto appese in camera? (QUALI?) FOTO DI ME E LA MIA AMICA

6) avete poster appesi in camera? (QUALI?) POSTER NO..ABBIAMO RITAGLI DI GIORNALE DELLE RISPETTIVE SQUADRE DEL CUORE SUGLI ARMADI E UN QUADRO CON ESMERALDA "DEL GOBBO DI NOTRE DAME)

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è? IL LETTO! E I PELUCHE

8) la musica che sente più stessa la vostra camera da letto qual è?DIPENDE..CANZONI STUPIDE X DIVERTIRSI, MOVIMENTATE X PREPARARCI AD USCIRE, DOLCI/MALINCONICHE/ROMANTICHE NEI MOMENTI DA DEPRESSIONE..

9) su che vista dà la vostra camera da letto? (la mia su dei bellissimi bidoni del rusco slurpp) ALTRI PALAZZI E LA STRADA

11) di che colore vorreste dipingere le pareti? SE POTESSIMO, SAREBBERO CARINE TIPO GIALLO CHIARO..

12) avete la tv? Sì

13) quanto è grande your room? ABBASTANZA GRANDI

14) è ordinata? e il vostro armadio? NO!

15) tenete la porta aperta o chiusa? CHIUSA DI SOLITO

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio? NO

18) è vicina alla camera dei vostri genitori? NO VISTO CHE NON C è LA CAMERA DEI GENITORI xd è DI FIANCO ALLA CAMERA DEL NOSTRO COINQUILINO

Ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi) Con mio fratello-.-

2) Com'è il vostro letto? (singolo matrimoniale una piazza e mezzo ad acqua una tenda da campeggio ) Una piazza emmeza

3) e come vorreste averlo? Così:) Lo scelto io

4) con chi vorreste condividerlo? Con il mio ragazzo!

5) avete foto appese in camera? (QUALI?) Sii, con miei amici e amiche, con il mio ragazzo, con la mia cuginetta di 3 anni con mio padre , un pò di tutto!

6) avete poster appesi in camera? (QUALI?) Si, Scamarcio, Francesco Arca e Corona quando sono venuti in una discoteca nella mia zona e basta

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è? Il Pc xD

8) la musica che sente più stessa la vostra camera da letto qual è? Grignani, Liga, Modà

9) su che vista dà la vostra camera da letto? (la mia su dei bellissimi bidoni del rusco slurpp) Sulla piazza:)

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera? No nulla:)

11) di che colore vorreste dipingere le pareti? Le ho arancioni e mi piacciono

12) avete la tv? Yess

13) quanto è grande your room? Non so ma è abbastanza grande

14) è ordinata? e il vostro armadio? Si la camera si, l'armadio emm non sempre :D

15) tenete la porta aperta o chiusa? Chiusa!

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio? Naa, che noia!

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? (tipo chi entra muore) No-.-

18) è vicina alla camera dei vostri genitori? Si..

Bel test*-*

• Anonimo
    8 anni fa

1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi) da sola

2) Com'è il vostro letto? (singolo matrimoniale una piazza e mezzo ad acqua una tenda da campeggio ) ahaha la tenda da campeggio fa troppo ridere :-D cmq no non dormo in una tenda ma il mio è un singolo a materasso normale (lo so sono così banale :-D)

3) e come vorreste averlo? ecco mi piacerebbe molto quello a 1 piazza e mezza...

4) con chi vorreste condividerlo? eh sapessi ehehe

5) avete foto appese in camera? (QUALI?) sì ne ho 3 mie, due ingrandite di quando avevo poche settimane e un'altra con mia sorella di quando avevo circa 15-16 anni e poi ce n'è un'altra (che però è una fotocopia a colori ingrandita) di mia sorella a 2 anni...

6) avete poster appesi in camera? (QUALI?) un poster preso in un viaggio in spagna quando ero piccola

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è? un pò di tutto, di certo il mio netbook ma ce l'ho da appena un anno quindi è una cosa più recente ma potrei dire la mia stessa camera...

8) la musica che sente più stessa la vostra camera da letto qual è? scusa ma non ho capito la domanda...

9) su che vista dà la vostra camera da letto? (la mia su dei bellissimi bidoni del rusco slurpp) su una distesa d'ulivi con villette sullo sfondo, dei campi e un monte...

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera? non direi, ecco giusto quando c'è un leggero disordine in giro

11) di che colore vorreste dipingere le pareti? mi piacerebbe sia di viola, lilla insomma che di rosa

12) avete la tv? sì

13) quanto è grande your room? non molto grande, saranno all'incirca 3 m x quasi 3 m

14) è ordinata? e il vostro armadio? direi di sì abbastanza...ecco quello lo sto giusto risistemando in questi giorni ma lo spazio è sempre poco!

15) tenete la porta aperta o chiusa? dipende, se sono da sola anche aperta, altrimenti chiusa o come adesso socchiusa

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio? ce l'ho ma ho tolto la batteria proprio perchè non sopporto quel continuo ticchettio -.-

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? (tipo chi entra muore) ma dai che orribile! ecco veramente ho ancora i residui dei palloncini di compleanno ahaha sono passati più di 2 mesi ma mi dispiace torglierli anche se sono sgonfi :-(

18) è vicina alla camera dei vostri genitori? sì praticamente attaccata, ma le nostre camere da letto sono tutte vicine e unite in pratica...

• Anonimo
    8 anni fa

1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi)

* da sola

2) Com'è il vostro letto? (singolo matrimoniale una piazza e mezzo ad acqua una tenda da campeggio )

* singolo

3) e come vorreste averlo?

* ad acqua :D

4) con chi vorreste condividerlo?

* con nessuno o.o"

5) avete foto appese in camera? (QUALI?)

* della classe dell'anno scorso, una dello stadio, al mare con la mia migliore amica, una alla festa del mio compleanno u.ù..ricordi *___*

6) avete poster appesi in camera? (QUALI?)

* Ligabue

* lo specchio °-°

* canzoni di Liga ;)

9) su che vista dà la vostra camera da letto? (la mia su dei bellissimi bidoni del rusco slurpp)

* bellissima questa dei bidoni xD

la mia..su una specie di parco senza alberi>.> e un po più in la c'è la strada

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera

* dicono che ci sono troppe"cartacce appese" che poi sarebbero le foto 0.0

11) di che colore vorreste dipingere le pareti?

* lilla *-*

12) avete la tv?

* la tv nel computer :)

13) quanto è grande your room?

* bhè, non tantissimo..diciamo che io ci sto bene u.ù

14) è ordinata? e il vostro armadio?

* ordinata???no!!!

* l'armadio invece si :D

15) tenete la porta aperta o chiusa?

* quasi sempre chiusa v.v

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio?

* ho l'orologio, ma non fa tic tac ^^

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? (tipo chi entra muore)

un poster con la cabina di Londra o.o

e un teschio(fatto da una mia amica) con scritto "se tu entri senza bussare, una brutta vita ti farò passare" è.è

18) è vicina alla camera dei vostri genitori?

* è di fianco ^-^

ciau =*

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao :)

1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi) Sola :D

2) Com'è il vostro letto? (singolo matrimoniale una piazza e mezzo ad acqua una tenda da campeggio ) Singolo ...

3) e come vorreste averlo? mi piace così

4) con chi vorreste condividerlo? Boh .--.

5) avete foto appese in camera? (QUALI?) No...

6) avete poster appesi in camera? (QUALI?) Naa

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è? (?)

9) su che vista dà la vostra camera da letto? (la mia su dei bellissimi bidoni del rusco slurpp) Lago :D

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera? credo di no

11) di che colore vorreste dipingere le pareti? ormai mi piacciono così, azzurino :D

12) avete la tv? certo

13) quanto è grande your room? media

14) è ordinata? e il vostro armadio? Ordinatissima v.v

15) tenete la porta aperta o chiusa? Spesso aperta

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio? Sì, ma non mi da fastidio...

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? (tipo chi entra muore) No, ma ci sto pensando x)

18) è vicina alla camera dei vostri genitori? Non tanto

Anche a te! ;D

• Ale
    Lv 7
    8 anni fa

1) Siete in camera da soli o la condividete? (se si con chi) SOLO

2) Com'è il vostro letto? (singolo matrimoniale una piazza e mezzo ad acqua una tenda da campeggio ) SINGOLO

3) e come vorreste averlo? UNA PIAZZA E MEZZO

4) con chi vorreste condividerlo? NESSUNO

5) avete foto appese in camera? (QUALI?) NO

6) avete poster appesi in camera? (QUALI?) NO, PERO' UN CALENDARIO DELLA JUVE

9) su che vista dà la vostra camera da letto? (la mia su dei bellissimi bidoni del rusco slurpp) CASE E SULLA STRADA

11) di che colore vorreste dipingere le pareti? VANNO BENE COSI

12) avete la tv? SI!

13) quanto è grande your room? NN TANTO GRANDE

14) è ordinata? e il vostro armadio? SI

15) tenete la porta aperta o chiusa? GUARDO DORMO è SEMPRE CHIUSA, SENNò APERTA

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? se si vi dà fastidio? NON CE L'HO

18) è vicina alla camera dei vostri genitori? NN TANTO

• 8 anni fa

1) Siete in camera da soli o la condividete? NO

2) Com'è il vostro letto? Singolo e rialzato^^

3) e come vorreste averlo? doppio :D

4) con chi vorreste condividerlo? hehehe

5) avete foto appese in camera? vecchie foto di quando ero piccolo

6) avete poster appesi in camera? no:/

7) la cosa a cui siete più affezionati nella vostra camera da letto qual è? l'intimità che mi da

8) la musica che sente più stessa la vostra camera da letto qual è? SYSTEM OF A DOWN

9) su che vista dà la vostra camera da letto? sul terrazzo, e sulla casa affianco

10)avete qualcosa che non piace ai vostri genitori in camera? No

11) di che colore vorreste dipingere le pareti? Nero

12) avete la tv? si

13) quanto è grande your room? piuttosto grande... sarà 6x8x2.5

14) è ordinata? e il vostro armadio? tutto in ordine dai^^'

15) tenete la porta aperta o chiusa? chiusa

16) avete l'orologio che fa tic tac in camera? no

17) avete qualcosa appeso fuori dalla porta? no

18) è vicina alla camera dei vostri genitori?si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.