Anonimo

Buonasera, ho acquistato oggi il set di due microfoni universali xtreme e ilgioco glee karaoke revolution. I?

Buonasera,

ho acquistato oggi il set di due microfoni universali xtreme e ilgioco glee karaoke revolution.

I due microfoni si collegano ad un adattatore che a sua volta va inserito in una delle due porte usb, ma legge un solo microfono.

Non c'è verso di far leggere due microfoni contemporaneamente.

Devo trovare un secondo adatattatore ch da una parte preveda l'ingresso del jack del microfono e dall'altra esca la usb da collegare alla seconda porta? Esiste qualcosa del genere?

Come risolvo?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Si esiste un cavo che collega tue porte usb, devo chiedere nei negozi di elettronica ;)

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1EJ5XCW .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Karaoke con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.