Regalo .. helppppppp!?

Salve... ho ordinato quelle collane con il ciondolo a forma di mezzo cuore k solitamente si scambiano tra fidanzati.... ora nn so se regalarlo alla mia partner a gennaio per il nostro primo anno insieme o a febbraio x san valentino! voi per quale occasione dite k è più carino??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io farei a san.valentino magari regalagli una rosa o qualcosa del genere! per un' anno secondo me ci starebbe di piu la collana(:

  • Anonimo
    8 anni fa

    Che pensiero ti trovi! Un regalo manuale dolci suoni. Ma volete renderlo più speciale? Un orologio da polso di lusso svizzera sarà sicuramente renderlo orgoglioso e fiducioso.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Non possiamo scegliere noi: devi essere tu a decidere!

    Noi possiamo dirti questo, ma magari e meglio quell'altro!

    Devo dire che entrambe le occasioni sono belle, ma per entrambe c'è una spiegazione:

    -GENNAIO: Molto importante per te, ma anche perchè indica anche il primo mese di un nuovo anno

    -SAN VALENTINO: Ah, l' amore! Anche qui è molto importante per te e anche per noi!

    In ogni caso è sempre una bellissima cosa il tuo gesto!

    Quello che scegli ha una bellezza di pari merito! ;D

  • decker
    Lv 6
    8 anni fa

    La prima che capita. Perché aspettare?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

    per san valentino....per il primo anno insieme ci vuole qualcosa di più romantico ù.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.