Me♥ ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa mangiate solitamente a colazione?

io di solito quando c'è scuola una tazza di latte e nesquik e 3 4 biscotti sabato e domenica uguale ma datoc he ho più tempo sto lì un'ora e mi sa che mangio tanti più biscotti.. voi??

Cmq da quando faccio colazione (gli anni scorsi la facevo.. ma solo latte..) sono ingrassata di 2 chili però penso sia solo x la crescita dato che ho 13 anni .. no?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

mi tengo leggero: 4 teglie di melenzane alla parmigiana, 2 polli arrosto con patatine fritte, qualche panino con la cotoletta alla milanese, uno sfilatino con svizzero e porchetta romana, poi prendo cappuccino e brioche ^^

• 9 anni fa

La colazione è importantissima,è il pasto più importante!!Quindi non fa nulla se mangi più biscotti!

Solitamente bevo caffè,mangio pan carrè e marmellata,oppure 1 fetta di ciambellone,ma x domani mattina mi aspetta una bella torta di mele con scaglie di cioccolato fondente!

• 9 anni fa

Non mangio niente perche senno mi viene da vomitare in macchina...pero il sabato e la domenica bevo latte con nesquik e biscotti pan di stelle *-*

si è per la crescita che ingrassi

• Anonimo
    9 anni fa

Si stai tranquilla! La colazione è il pasto principale che non puoi saltare e di certo non sei aumentata di 2 chili perchè mangi 5-6 bistottin in + e con il nesquik! Io comunque alla domenica mangio o una tazza di latte con biscotti oppure latte e cereali! Quando c'è scuola una cosa + veloce tipo bicchiere di latte con Merendina,brioche o cornetto quello che c'è insomma ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Niente.

Vado a scuola con il pullman e davanti alla mia scuola c'è un bar dove io e la maggior parte dei miei compagni facciamo colazione con cappuccino e cornetto... niente di troppo pesante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.