guadagno avon e yves rocher =)?

salve..0) come guadagno è meglio l'avon o yves rocher???? kisss

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La tua domanda apertaAltra domanda »

VUOI LAVORARE CON YVES ROCHER?

lavora con Yves Rocher

Yves Rocher (azienda francese leader da 50 anni nella vendita diretta di prodotti di bellezza e cosmesi naturale) per ampliamento proprio stencil ricerca consigliere di bellezza di tutte le età...

A differenza di molte aziende che offrono attività di vendita diretta, Yves Rocher non richiede l'acquisto di un kit campionario per iniziare la collaborazione.

Dovrete semplicemente servirvi del catalogo e lasciarlo in visione ad amici e conoscenti. A partire dal secondo ordine potete usufruire del 20 % di provvigione. Entro 2 mesi avrete la possibilità di usufruire di provvigioni del 28% netto sugli acquisti e/o vendite e di ricevere gratuitamente un borsone pieno di prodotti. Se vuoi lavorare gestendo il tuo tempo o ti piacerebbe avere una seconda attività lavorativa non devi far altro che contattarmi e ti darò tutte le informazioni.

per quasiasi altra domanda non esitate nel contattarmi

yvesrochenadia

• Anonimo
    7 anni fa

Per guadagnare qualcosa questo sito è l'ideale, semplice, sicuro ed efficiente, quindi puoi iscriverti Subito :))) http://www.probux.com/?r=francescosilver

• 9 anni fa

sn presentatrice avon...ma prima ero presentatrice di yves rocher..ti posso dire ke kn avon si guadagna di piu e ha prezzi piu bassi di yves rocher..avon ha anke piu prodotti..x info ste.ciccia@gmail.com

Fonte/i: x esperienze
  • 9 anni fa

io ho 20 anni e sono presentatrice o rappresentante che è la stessa cosa da 3 anni e mi trovo davvero bene,sono una stidentessa e faccio qst lavoro a tempo perso,qnd ne ho voglia e tempo,ma più ti impegni e pià guadagni,dunque se tu vuoi diventare presentatrice avon basta fornirmi i tuoi dati,nome cognome e numero telefonico,in pochi gg una rappresentante di zona ti chiamerà,fisserete un appuntamente e ti darà tutte le info per iniziare il tuo lavoro,riceverai anche un borsone con oltre 200 campioncini,qst borsone non ha nessun costo effettivo,solo per il primo ordine ti verranno trattenuti 27 euro dal tuo guadagno,ma se in 2 campagne lavorative riesci a fare 430 euro di ordini ti restituisco le 27 euro alla terza campagna,è molto facile vendere con avon in quanto i prodotti sono ottimi e molto conosciuti...:)se ti va basta che tu mi dia i dati richiesti sarà la responsabile della tua zona a darti tutti i dettagli,a quel punto potrai accettare o meno di continuare il tuo percorso appena iniziato con avon,di una cosa sono certa,non te ne pentirai...non farai 1000 euro al mese ma più vendi più guadagni..all'inizo avrai il 29%netto sui cosmetici venduti e il 19%netto su intimo,bigiotteria ecc ecc... fatto sta che iniziare e provarci nn costa nulla,puoi sponsortizzarti on line,crearti un stio e vendere anche tramite e grazie ad internet,valuta un pò l occasione penso che tu abbia tnt amici ai quali propporre ttt i nuovi prodotti:) vedi un pò te..contattami all indirizzo piccola56@live.it così ti chiarirò ogni dubbi... ti aspetto...kmq puoi smettere qnd vuoi....nn c'è nessun vincolo,nè obblig..kmq se ti registri sul sito ci vorrà molto tempo anche dei mesi...invece il mio aiuto può essere più veloce

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non so quali siano le percentuali in avon....ma io lavoro da 13 anni con yves rocher e mi trovo molto bene....sia con i prodotti che con il guadagno. Le provvigioni vanno dal 16 al 32%! Inoltre non vi sono degli obblighi di acquisto ma ognuna è libera di ordinare quando desidera senza alcun impegno. Se desideri ulteriori informazioni contattami pure: pippirotta@yahoo.it

Per SOU.....perchè non provi a lavorare con Yves Rocher....alla fine non costa nulla :-) Infatti per iniziare non bisogna acquistare alcuna borsa campionario o kit....ma verrà fornito gratuitamente il materiale per poter intraprendere il lavoro :-)

Sai, molte ragazze avendo provatoi avon dopo hanno paura ad intraprendere nuove vendite/rappresentanze perchè hanno paura di rimetterci soldi....ma ti posso garantire che non yves rocher non è affatto cos^! C'è solo da guadagnarci :-)

Contattami e ti spiegherò tutto senza alcun impegno :-)

Pippirotta@yahoo.it

Fonte/i: lavoro per yves rocher
  • Anonimo
    9 anni fa

yves rocher senza pensarci due volte...

I prodotti Yves Rocher si possono acquistare anche tramite vendita diretta con le consigliere di bellezza con piu di trecento prodotti in promozione ogni tre settimane.

Ogni tre settimane infatti esce un catalogo che si chiama album, dove trovi i prodotti scontati, in promo o in confezioni regalo con qualche omaggio ...

con la consigliera fai il tuo ordine o se superiore ad una certa cifra puoi anche farlo tu stessa e cominciare a guadagnare qualcosa oltre che ad usufruire di sconti ... se sei interessata contattami

alessandracoco1981@libero.it

si guadagna bene e le persone comprano perche i prodotti sono ottimo Ipoallergenici non testati sugli animali e che rispettano l ambiente. Non per niente siamo la prima azienda in Francia di cosmesi

• Anonimo
    9 anni fa

Yves rocher avrei voluto provarlo, ma non l'ho mai fatto. Ho fatto per 3/4 mesi l'Avon, se non si va a porta a porta non si guadagna un centesimo. Il massimo che ho guadagnato è stato 20 euro, per non parlare del fatto che se vendi make up, allora c'è un guadagno dignitoso, per gli altri prodotti la cifra di guadagno è minima. Se non mi sbaglio c'era anche un budget, che se non si riesce a superare un tot di vendite al mese, la cifra restante la si deve sborsare dalle proprie tasche. E' stata una vera fregatura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.