Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giulia R ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

com'è la camicia da notte che porterete in ospedale per il parto?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

la mia era una camicia da notte normalissima, chiusa...diventata un po corta per via del pancione...

Sembrava più una maglietta un po larga che una camicia da notte:)))

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Anche io ho comperato una camicia da notte"da battaglia"con pochi euro.Cmq è lunga fino al ginocchio a maniche lunghe in cotone con una serie di bottoncini fino a sotto il seno x favorire l'allattamento.Poi ho optato x i pigiami x gli altri giorni.

Fonte/i: Laura 36+1
  • Anonimo
    10 anni fa

io ne avevo due, che userò anche per il prossimo parto.. entrambe maniche corte (in ospedale fa un caldo assurdo)

una è completamente apribile davanti tramite bottoni, ottima per monitoraggio e parto, la seconda ha i bottoni fino a sotto il seno, ottima per allattare...

ho preso camicie da pochi soldi, tra perdite di sangue, movimenti bruschi, colostro, non mi andava di spendere decine di euro.. così me la sono cavata con 5 euro a camicia comprando da oviesse...

• Minou
    Lv 4
    10 anni fa

Le mie sono in cotone, a maniche lunghe, due con i bottoni davanti e una con lo scollo incrociato che si può aprire facilmente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.