promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Aiuto, regali Natale 2011?

Devo comprare un pò in anticipo i regali alle persone a me care. Voi direte, ma e un pò presto. Sì, lo so, ma voglio prepararmi prima, per non arrivare all'ultimo che poi non so cosa regalare... Allora ai miei genitori cosa regalo? A mia mamma niente borse, portafogli, scarpe, profumi, foto, macchine fotografiche, portachiavi, cell, soprammobili, cd, perchè ne ha tantissimi di questi. A mio padre niente cose tecnologiche, profumi, dopobarba, film, cd, cravatte, maglie, camice, perchè ne ha tanti.. Alle due mie migliori amiche ho gia regalato tante cose tipo: peluche, foto, portafoto, sciarpe, guanti, cappelli, borse, profumi, sveglie, portachiavi, macchine fotografiche, potacellulare, perchè c'è l'hanno. E l'altra mia amica datemi voi idee... Ricapitolando devo fare a quelle 5 persone il regalo.. Aiutatemi, grazie : ) : )

Aggiornamento:

a mia mamma niente creme, bagnoschiuma o cose del genere e neanche ombrelli, perchè c'è nà

Aggiornamento 2:

collane, orecchini, braccialetti, pantafole niente c'è l'ha gia

Aggiornamento 3:

ah, niente trucchi... Badget massimo 100 euro

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

dipende anche qunto vuoi spendere!alle amiche potresti fare anche qualche trucco!profumi hai detto no..un cestino carino cn dentro shampoo,bagnodoccia,saponetta..ecc...sennò cm roba d vestiti???se nn sai veramente cosa regalarle puoi portarle a mangiare fuori una sera:) sennò un paio d ciabatte carine..sennò in gioielleria c sono dei braccialetti di Stroili Oro che non vengono manco tanto belli!!dai 15 a25 euro tipo..senno BOOOO!!!!alla mamma oltre a quelo mmm...qualcosa x la cucina..delle tovaglie belle..x il papà mm -.- ...è sempre difficile x gli uomini!..

cacchio ma è tt un programma fare dei regali alle tue amiche e ai tuoi genitori -.-'' xD beati loro che han tutto io dopo 1pò anche il portafoglio x dire devo cambiarlo perchè è demolito!!! a tua mamma piacciono le piante???potresti regalargli quella! io x esempio a mio babbo 2anni fà ho regalato dei pesciolini da mettere nell acquario perchè lui è appassionat di quelli..o un altro anno una bottiglia d spumante ..dipende 1pò..c'è chi ha anche la mamma o l amica impazzite x i Thun!!! è difficile fare regali a chi ha gia "tutto" ..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Alex
    Lv 5
    9 anni fa

E’ difficile dare dei suggerimenti per fare un regalo ad una persona che non si conosce e quindi inevitabilmente si resta nel vago.

Ti posso fare degli esempi, in modo tale che tu possa trovare delle idee utili che meglio si adattano alla personalità della persona che deve ricevere il regalo.:

1) Potresti regalare un capo di abbigliamento che tanto desidera:

2) Potresti regalare un accessorio fashion (borsetta, guanti, ecc, ecc)

3) Potresti regalare della bigiotteria,

4) Potresti regalare un’emozione unica che resti per sempre nel ricordo del destinatario, quale ad esempio, un lancio in paracadute, un percorso benessere, una cena per due, un fine settimana in auto d’epoca, un giorno alla guida di una formula 1, un volo in mongolfiera o in parapendio, un corso di cucina, un massaggio, una giornata in un centro estetico, il tutto a partire dai 20 euro.

5) Se chi riceve il regalo è un appassionato di libri o di film, perché non regalargli l’ultimo best seller?

6) Perché non regalare una speranza di vita migliore a chi ne ha bisogno? Un regalo che pensa ai bambini bisognosi è sempre molto apprezzato soprattutto dalle persone più sensibili ed attente al sociale.

7) E per ultimo perché non fare una gita fuori porta o un week end da qualche parte?

Queste e tante altre idee originali per fare un regalo le ho trovate nel sito che ti segnalo sotto.

• 9 anni fa

dai un'occhiata a questo sito... puoi trovare tantissime idee originali

http://www.merchandisingplaza.com/App/regali-di-na...

Fonte/i: www.merchandisingplaza.com
  • Uffa
    Lv 5
    9 anni fa

A tua mamma potresti farle una confezione crema corpo e bagnoschiuma.

A tuo padre un completo guanti, cappello e sciarpa.

Alle tue amiche: ombrello, trousse, pigiama, pantofole da stanza, creme, collane, bracciali, orecchini, ecc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.