Ho la gobba al naso a causa degli occhiali?

(io ho gli occhiali da quando avevo 3 anni), quindi ho usato anche montature pesanti, inoltre mi sn accorta ke ora ke indosso gli occhiali con il nasello(quelli che si appoggiano lateralmente) ai lati del naso si è ristretto xò è come se si fosse fatta più evidente la gobba... voi ke dite?? è vero o è una mia fissazione???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao...io credo che sia solo questione di come si è fatti!!! Ho 24 anni e porto gli occhiali da quando avevo 5 anni e non ho la gobba.... mio fratello anche lui porta gli occhiali fin da quando era piccolo e nemmeno lui ha la gobba.. anzi ha un nasino alla francesina perfetto!!! Credo che gli occhiali non cambino il naso ..altrimenti tutti quelli che li portano avrebbero la gobba...è solo predisposizione a come si è!! ;))))) Spero di averti dato una buona risposta!!!

• 8 anni fa

Si è possibile, a me un pò di gobbetta è venuta nel punto dove tengo gli occhiali :(

• Nanda
    Lv 4
    8 anni fa

non lo so... ma comunque non credo sia per gli occhiali.. comunque anche io ho gli occhiali, ma da quando (4 anni fa) ho provato le lenti a contatto me ne sono innamorata, te le consiglio vivamente ;-)

• Anonimo
    8 anni fa

è possibile che la pelle si sia un po' tirata in quel punto,ma non credo che il tuo naso possa cambiare forma.. magari prova a indossare montature più leggere (anch'io porto gli occhiali da anni)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.