Ragazzi un aiutino, regalo di anniversario per la mia ragazza!?

Avevo pensato di regalargli un cuscino con stampata una nostra foto..e con qualche decorazione dolce o floreale ma il problema è che non sò dove si fanno le stampe nei cuscini ._. In che tipi di negozi posso provare!?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Semplice alla Kodak ! Hanno tutto dai cuscini con le foto ,alle tazze,ai portachiavi ... un vero paradiso per i poveri in cerca di regalo *.*

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Li fanno in alcuni negozi di fotografi o in altri di stamperia o grafica. Per la decorazione ti consiglio dei fiori: un bel mazzo di rose fa sempre piacere!

• Anonimo
    8 anni fa

su http://www.miofotolibro.it/gadget-fotografici.php puoi scaricare un software gratuito, creare tu il cuscino, ordinarlo e riceverlo a casa in tre-quattro giorni.

• Mary
    Lv 4
    8 anni fa

Dal fotografo....Li fanno tutti i tipi di stampa.. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

dai negozi di fotografia li fanno...puoi anche scegliere un cuscino a forma di cuore...

• 8 anni fa

ciao! bellissima idea, anche il mio ragazzo me l'ha regalato. comunque devi provare a chiedere in negozi dove stampano le foto.. c'è ne sono molti di questi che fanno anche la stampa su maglie cuscini ecc.. il prezzo si aggira sui 25 euro:) baci

• Anonimo
    8 anni fa

Di solito li vedo esposti nei negozi dei fotografi. Un'idea carina potrebbe essere sempre una vostra foto ma fatta a Puzzle, anche quella si fa dai fotografi!

Buon anniversario!

• Anonimo
    8 anni fa

AL FOTOGRAFO LA QUALITA E' PERFETTA , OPPURE STAMPERIA :)

• Anonimo
    8 anni fa

nei negozi di fotografia li fanno!

• Anonimo
    8 anni fa

non saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.