Cosa ? quale crema mi consigliate per ottenere una pelle de corpo veramente vellutata?

siate precisi con la marca e il prodotto grazie !

ps la categoria Pelle e corpo non sembra moto frequentata ....la posto anche qui , chissà che qualche uomo non mi riporti esperienze di fantastiche sensazioni tattili provate accarezzando la propria donna ;) :)

Aggiornamento:

grazie , l'Erbolario pare molto quotato , l'olio di Argan l'ho sentito ma mai provato , ho letto tempo fa che è il segreto di bellezza delle donne marocchine ..

Aggiornamento 2:

@Holly , quale Nivea ? ce ne sono a decine

Aggiornamento 3:

@Konig Herzog , sì , ne avevo sentito parlare , di questo uso improprio !

17 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Tesora :)

ti consiglio di fare uno scrub con una crema nivea alla camomilla e poi io uso burro corpo con olio di argan di bottega verde

• lardo di colonnata

• Saimon
    Lv 6
    9 anni fa

L'unico segreto e' che sia io a spalmarla!!!

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

l'olio de mandorla, rassoda pure.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Quella della NIVEA, è fantastica!:)

• 9 anni fa

Olio d' Argan, marca: L' Erbolario.

• Herzog
    Lv 6
    9 anni fa

Hai presente "Preparazione H" , la famosissima pomata che di norma si usa... ehm... per alleviare un certo tipo di patologia, un tantino imbarazzante, che affligge l'ultimissimo tratto dell'intestino?

Ebbene, devi sapere che molti vip e personaggi del jet-set ne fanno un uso "improprio", se così si può dire, preferendo spalmarla sulla pelle piuttosto che applicarla là dove non batte il sole.

A quanto pare, i risultati sarebbero a dir poco straordinari in termini di levigatezza e tonicità, al punto da fare invidia alle più blasonate nonché costose creme idratanti o antirughe; il che non guasta mica, soprattutto oggi, con questa crisi (non emorroidaria).

Qualche tempo fa, Sandra Bullock è venuta allo scoperto e ha rivelato al mondo intero che il segreto della sua pelle di pesca è proprio la Preparazione H !

Per quanto mi riguarda, non posso purtroppo portare testimonianze dirette a riguardo, visto e considerato che l'unico uso che mi è capitato di farne (raramente) è stato, ahimé, quello tradizionale, come per i comuni mortali.

• Anonimo
    9 anni fa

non uso creme x il corpo

solamente una mousse doccia che compro al Naturata. non la trovi in It.

• 9 anni fa

per una pelle vellutata abbandona tutte quelle creme di marca piene di schifezze e i bagnoschiuma aggressivi tutti profumossi.

Fonte/i: la mia pelle
  • Anonimo
    9 anni fa

Per il corpo io ho usato quella della Garnier per pelli secche.. c'è quella col barattolo rosso che è per pelli molto secche, e c'è l'altra che ha il barattolo blu e bianco. mi son trovata molto bene anche perchè soffro di dermatite quindi ho la pelle molto secca e con sfoghi.. ma con questa ho gambe sempre lisce e idratate.. e poi ha una profumazione delicata ma allo stesso tempo piacevole. ah e ti consiglio quelle dell'aquolina le più belle sono zucchero a velo.. e liquirizia e mora.. soprattuto quella alla liquirizia e mora.. è fantastica lascia la pelle fresca.. e incredibilmente profumata *O*

Fonte/i: personalee ;) se ti va mi dai un tuo parere?? ;) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.