Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Copertura Infostrada?

Vorrei cambiare gestore telefonico, passare da Telecom ad Infostrada però ho un dubbio: sono andata sul sito per verificare la copertura nella mia zona e mi dice che il mio paese non è coperto per quanto riguarda i servizi ADSL; ho contattato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che ha verificato che la copertura c'è. Non so se fidarmi o no, non vorrei ritrovarmi senza Internet. Consigli? Inoltre, è meglio che eventualmente attivi l'offerta tramite il sito o tramite la registrazione telefonica con l'operatore?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Lascia stare infostrada e simili (se in wholesale)

Pensa di passare con loro solo se sei in ULL (con reti proprie e non di telecom)

Servizio cliente e tecnico pessimo, velocità ridicole !!!

Fidati del sito, pur di fare contratti al servizio clienti dicono bugie !!! (poi non sono loro che rimangono senza adsl ma tu!!)

Fonte/i: sono cliente infostrada, e stò tornando in telecom (dopo 3 mesi di contratto)
  • Anonimo
    10 anni fa

ciao!!! sono consulente telecomunicazioni, contattami nella mia e mail privata e ti saprò dare tutte le informazioni di cui hai bisogno senza inganno!!! spero di sentirti presto ;) francesca912009@libero.it

vorrei fare presente alle persone che hanno risposto dicendo che su internet i programmi che puoi usare tu per fare una copertura della rete non è mai effettiva, quindi non fidarti nè del fai da te nè dagli operatori furbi ma fidati solo qualche compagnia è disposta a mandare in casa tua un tecnico prima del contratto che posso farti vedere in che modo arriva l'adsl direttamente a casa tua. contattami se vuoi che ti spiego un po di trucchetti :)

• 10 anni fa

Abbonati solo online risparmi ed eviti gli incantatori di serpenti:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.