Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

...AIUTO...........???????

Ciao ho un problemone ho 15 anni e sono alto 1.83 metri peso 87 kg eh mi sento sfigato in senso non ho mai vuto una ragazza solo dati baci tanto per dare . ho i capelli neri corvino gli occhi neri e grigi un po a mandorla fisico un po muscoloso ma un po ciccio .-. poi faccio basket d a8 anni ho la pelle color sabbia xke sono originario delle maldive vorrei come dire essere un figo cioe curarmi meglio nell aspetto e nell abito ... consigli? cioe mi viene d rosicare quando vedo i ragazzi della mia eta con delle ragazze mi sento sotto... consigli ho i capelli neri e lisci .-. aiuto .-.

Aggiornamento:

dai perfavore.-.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Heii.. Sono una Ragazza quindi ti posso aiutare: se hai i capelli lunghi TAGLIATELI!! Non a tutte piacciono i capelli lunghi e a tre quarti no... E fatti o la crestao come questo ragazzo

http://www.slide.com/s/VZWvg9_H4j8IMiDaO1WZANz_zk1...

Poi... dato k hai abbastanza muscli mettiti magliette strette, ma attillatissime, giusto x far risaltare il fisico.. Jeans o tuta (o frankie garage) a vita bassa CON FUORI LA FASCIA E DELLE BOXER, ma solo la fascia, non anke il resto!! Prova a mettere qualche camicia anke.. Con i jeans chiare, ma assolutamente non nnei pantaloni, fuori, e abbastanza strettine non trp larghe!!

Con le ragazze non essere strafottente, non prenderle x il ****, sii simpatico e parla con tutte, anke quelle k non ti piacciono, non fare il timidoo e neanke il prezioso... devi avere anke molto contatto fisico, tipo abbracciarle o robe del genere k di solito piace.... falle ridere, e assumiti le tue colpe e responsabilità... se non hai fb fattelo e inizia a chattare con qualcuna, fai complimenti, fatti edere come uno duro, k non si piage addosso, e cammina a testa alta ma co un paso un pò trascinato.... Fai esercizi a casa, tipo addominali, pesi, flessioni, e vedrai k Diventerai un gran figoooo!!

Bacii

Se hai brufoli usa la crema DUAC k li fa seccare eliminandoli.... comprati un bel paio di occhiali alla moda x l'estate... non portere lo zaino in alto come gli sfigati ma lasca k cade sul sedere.... scarpe tipo airmax, altre nike, sneakers, kavasaki, ma meglio le prima, comprale da Foot Loaker..... Metti anke felpe a volte... MAgari fatti piercing tipo il Trago o un'altro all'orecchio, ma non come quelli x ragazze a destra o sinistra, quelli in alto.. una citura magari messsa larga, non deve stringere, con fibia abbastanza grossa ma non enorme, e non troppo evidente.... per il resto vedi un pò k fanno gli altri!!

Fonte/i: Il Mio cervello Femminile!!
  • Anonimo
    10 anni fa

Vai dal parucchiere e fatti un taglio adatto per poterti fare la cresta,poi vestiti come si vestono gli altri cioè jeans a vita bassa e scarpe da Foot Loacker.Poi elimina i brufoli se gli hai con la suna facciale e poi inizia ad andare in palestra oppure tte le sere prima di andare a dormire fai dehli addominali e non mangiar troppe schifezze.Depliati e see ti piacerai così continua se no molla e fatti piacere per quello che sei! Ah importante con le ragazze fai tu il primo passo!

• Anonimo
    10 anni fa

vestiti per bene curati i capelli e il viso...vestiti sportivo elegante :-) usa pantaloni e jeans aderenti non andare in giro con maglioni o camice larghe....più aderente vai e più colpo fai senti a me..se sei proprio brutto bevi fuma sballati vai a ballare vai a pagare qualcuna e non pensare ai tuoi amici :-)

• Anonimo
    10 anni fa

Non ti demoralizzare.. Arriverà il momento che qualcuna si accorgerà di te! Devi essere te stesso, non puoi mica cambiare.. Forse solo il modo di vestire e magari potresti fare un nuovo taglio di capelli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.