Dolore improvviso alla schiena????????

ragazzi non ditemi vai dal medico xk se continua ci andrò senza ke siate voi a dirmelo ma considerando che mi succede spesso e in qualche giorno sparisce chiedo a voi!!! prima ho accusato un dolore nella parte bassa della schiena non è troppo forte ma in certi movimenti sento dolore allora io ho un allenamento a... visualizza altro ragazzi non ditemi vai dal medico xk se continua ci andrò senza ke siate voi a dirmelo ma considerando che mi succede spesso e in qualche giorno sparisce chiedo a voi!!!
prima ho accusato un dolore nella parte bassa della schiena non è troppo forte ma in certi movimenti sento dolore allora io ho un allenamento a cui non posso mancare mercoledì perchè ho tra una settimana il torneo di calcio cosa posso fare?? ovviamente starò a riposo oggi e domani ma vorrei qualche vostro consiglio.......
a se può servire i dolori sono cominciati da quando mi ero fatta male ma poi era tornato tutto normale
Aggiorna: Ah mi sono dimenticata potrebbe essere un colpo di freddo xk ieri ne ho preso abbastanza
1 risposta 1