Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 9 anni fa

Ciao a tutti :) Ho da poco attivato Skebby, ho tim e ho l'offerta timxsmartphone attiva.....?

Sapete dirmi se con Skebby mi conviene tenerla attiva o meno?

ps: con timxsmartphone pago internet 2.5 euro a settimana senza limiti di tempo...

che ne dite? lascio o no?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

C'è l'offerta tim young che ti permette di navigare fino ad un giga al mese (ed è tantissimo e pressochè illimitato a patto che non visualizzi troppi video da youtube o streaming) e in più ti dà 1000 sms gratis al mese pagando 9 EURO. In questo modo non solo risparmi un euro al mese (anche se, se aspetti un pochino di tempo, specialmente sotto Natale, la tim potrebbe fare un'offerta con cui tim young la paghi MENO di 9 euro (io, per esempio, l'attivai quando c'era la promozione A 6 EURO). Insomma, tenere internet solo per skebby mi sembra uno spreco: potresti vedere altre offerte che fanno di più al tuo caso, come per esempio "timxtutti messaggi" con cui paghi 1 euro a settimana per inviare sms a tutti i tim. Per info, vedi qui:

http://www.tim.it/consumer/c102951/i102953/livello...

P.S. Con l'offerta tim x smartphone non è proprio vero che navighi ILLIMITATAMENTE: in realtà hai a disposizione 250 mega a settimana, superata la soglia navighi, invece, con una velocità di 64kbit/s che è pochissimo! Se tu volessi navigare illimitatamente, dovresti attivare l'offerta "tutto smartphone" con cui paghi 10 euro al mese (equivalenti ai 2,50 euro a settimana di timxsmartphone) per navigare illimitatamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.