Secondo voi a 30 anni sono troppo vecchia per...?

..farmi un piercing alla lingua?

L'ho sempre voluto fare ma non ho mai trovato il coraggio..dite che farlo entrando negli ENTA sia un po' ridicolo?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho 2 anni in più ai tuoi ENTA e se avessi avuto il desiderio di un piercing lo avrei fatto senza paura di essere fuori tempo!! Dai fallo tranquilla e poi a questa età si ha maggiore consapevolezza delle proprie azioni vero?? Dai, non voglio fare il serio;-)

• Anonimo
    9 anni fa

Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita...a maggior ragione se sono cose che ci rendono contenti. Dunque come potresti sentirti ridicola ad avere un piercing che ti fa sentire "figà? :-) vai tranquilla

• Mark
    Lv 5
    9 anni fa

amo il piercing alla lingua e personalmente credo che a 30 anni non ci sia nulla di male

• Anonimo
    9 anni fa

che io sappia non esistono regole che prevedono un età standard per piercing o per la body art in generale.

anzi hai un età giusta non sei una ragazzina che si aggrega alla moda.....di conseguenza sarà una scelta ponderata

e poi a dirla tutta i piercing sono sexy !!!

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

si

• 9 anni fa

ma va figurati..basta che lo vuoi veramente e non solo per piacere agli altri ;)

• 9 anni fa

no. però personalmente odio i piercing

• Anonimo
    9 anni fa

personalmente non mi piace per niente...

ma se è un tuo desiderio perchè no?! conceditelo...;)

• 9 anni fa

L' importante e che piace a te poi cosa dicono gli altri non importa

• 9 anni fa

No tesoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.