Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

Oggi pomeriggio è uscito del fumo dal Computer portatile nella zona in cui c'è la ventola...?

Era molto caldo il Pc, ma anche altre volte è stato caldo.

Solo che questa volta, è uscito del fumo... dopo di che ha smesso, l'eruzione di fumo è durata poco meno di 3 secondi, poi l'ho spento regolarmente. Al momento non sembrano esserci danni..

Ma magari è solo un'impressione ? E che prima o poi, usandolo come ho fatto fino ad oggi, si potrebbe creare qualcosa di molto più irreparabile ?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    al prossimo avvio controlla se la ventola fuziona e magari se sei um minimo smanettone apri il pc e soffia via la polvere che certmente troverai sia dalle parti della ventola che sul processore, chiaramente quando lo smonti deve essere scollegato dalla corrente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Portalo da un tecnico, e fai controllare il radiatore del processore principale, ovvero quel radiatore con la ventola sopra, potrebbero eserci seri problemi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sei sicuro che fosse fumo?? Magari potrebbe essere un po' di polvere che è finita sulla ventola??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.