Faresti un patto con il diavolo?

Baratteresti la tua anima per riavere una persona cara che purtroppo hai perso?

20 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Molto probabilmente, dalla disperazione di averla persa, lo farei eccome.

    E non me ne pentirò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Non lo farei mai, il diavolo sono io.

    Fonte/i: Ti preferivo quando facevi domande sceme :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    no.. non lo farei!!! ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a
    Lv 5
    8 anni fa

    ma anche no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Direi di no, Non tanto per me.. ma ormai quella persona è passata oltre (come direbbe Melinda Gordon.. e_e) e sta bene li dovè! (:

    Ciaaao !! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mai e poi mai!! O_O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Col cavolo u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Forse, dovrei trovarmi in una situazione simile per dire se lo farei o no.

    Ma dato che stiamo parlando di una cosa di fantasia probabilmente no!

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Nahh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • preferisco stare con Dio <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.