credete che mentire, spesso faccia bene al benessere della coppia?

io credo di no, non credo nemmeno siano giuste le cosidette bugie a fin di bene, perchè creano solo che un rapporto falso e non puro

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ar benessere d'a coppia nun te so dì, ma ar benessere tuo de sicuro si perchè si je dici a verità t'aritrovi come minimo l'occhi neri e 'n par de denti 'n meno dopo avè saputo da esse cornuto

• No anzi,fa male alla coppia.In un rapporto ci deve essere rispetto,fiducia dell'altro..detto questo e' facile intuire che falsita' e fiducia sono nettamente in opposizione l'uno con l'altro.

• Anonimo
    9 anni fa

Anch'io la penso come te. Le bugie in una coppia non dovrebbero esistere, altrimenti si perde la fiducia nell'altro.

• Anonimo
    9 anni fa

si ammeno ke nn sia una bugia a fin di bn allora ......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

CONCORDO

IO BASO IL MIO RAPPORTO DI COPPIA SULLA SINCERITA'

CIAU

• GBJ
    Lv 7
    9 anni fa

se vuoi costruire qualcosa di importante assolutamente no, tenere in piedi una relazione attraverso grandi o piccole menzogne non ha senso, se ci si ama la verità non è un male, non vi è nulla di più bello che sentirsi amati da qualcuno per quanto siamo veramente.

• Anonimo
    9 anni fa

io le dico sempre ke è bella e intelligente...e il rapporto dura da tanto per questo ho capito ke le bugie fanno bene...ma in fondo anke lei mi dice ke mi ama...

• 9 anni fa

Carissima,sono d'accordo con te,ovviamente.

Da quando mi sono fidanzata e ho capito ke la cosa si faceva sempre più seria,ho creduto fin dal primo momento che è giusto dirsi la verità.La verità fa male,a volte...ma crea confronto,c'è dialogo e discussione,quale miglior modo per far crescere 2 persone immerse in una storia?

Sono poi fermamente convinta che se non c'è voglia di chiarire o non si trova un accordo o una soluzione,sicuramente la faccenda non è destinata a durare.

Sono del parere che chi ci ama resta sempre,le difficoltà si superano.

• Anonimo
    9 anni fa

no per niente

• Anonimo
    9 anni fa

Beh, quando si è proprio necessario si.

Perchè è normale che si ha paura di perdere il proprio partner dicendogli la verità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.