Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come si toglie l'ordore di muffa dalla macchina per espresso del caffè''?

quando scende il caffè si sente odor di muffa....non vorrei cambiare la macchinetta....è quella in cialde per capirci

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

se l'odore arriva dal contenitore dell'acqua mettici dentro acqua e bicarbonato o, se è molto forte, bicarbonato appena umido a volontà.

se non funziona usa l'aceto. passa l'interno con un panno inumidito con aceto bianco e lascia per una mezz'ora.

naturalmente durante l'operazione non devi usare la macchina e non deve essere collegata alla corrente. poi sciacqua bene.

• 6 anni fa

In effetti tra i siti in cui trovo sempre molte informazioni e consigli sui vari prodotti cè Amazon. Se non ci sei mai andata ti lascio il link relativo alla sezione a tema con la tua domanda http://bit.ly/1AEtR3V

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di cuociriso sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1sCgrib .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    10 anni fa

Prova a decalcificarla..e quando fai il caffè nella macchinetta è sempre meglio se metti acqua potabile..c'è chi lo fa con quella che esce dal rubinetto del lavandino ma non va tanto bene..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.