Problema videoproiezione pc portatile?

Salve a tutti, ho un gran bel problema!

Ho un videoproiettore della BenQ, e l'ho collegato al mio pc portatile (Toshiba satellite c660-1rk), i cui requisiti sono: 4gb ram, windows seven 64x, intel core i5, 2,30GHz. Come scheda video ho quella integrata dell'Nvidia GeForce 315M.

Allora, il problema è il seguente: collego il videoproiettore al pc o tramite cavo HDMI (ho usato quello del decoder sky, e la qualità video è UNA BOMBA!!), o tramite il classico cavo VGA. Il mio portatile SI SPEGNE se avvio, durante la videoproiezione, per esempio FIFA 12, o THE SIMS 3, con uno qualunque dei due collegamenti video... ho fatto varie prove, e ad esempio, se navighiamo su internet, stiamo sul desktop, vediamo video, è tutto ok... mi sa di molto strano! Se non uso il videoproiettore, sia fifa 12 che the sims 3 volano!! Perchè mai, con programmi che utilizzano molte risorse del pc, il mio portatile non tiene la videoproiezione e si spegne??

Aggiornamento:

nono, si spegne proprio il PC!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se per 'si spegne' intendi che il monitor si oscura ma il portatile continua ad essere acceso la diagnosi è semplice: il proiettore è impostato come schermo primario e l'lcd integrato come secondario... quando un'applicazione (tipicamente giochi) richiede lo schermo intero con controllo completo lo schermo secondario si spegne

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vcbmDo .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Videoproiettori con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.