....è passato già un anno...?

ciao amiche mie, eh si....un anno fa, esattamente stasera, avrei fatto il mio test clearblue, che avrebbe segnato "incinta1-2".... e domattina ne avrei fatti altri due per sicurezza.... Com'è volato il tempo.... pensare che Davide ha quasi 4 mesi!!!! Che emozioni.... stamattina ho riletto il mio... visualizza altro ciao amiche mie,
eh si....un anno fa, esattamente stasera, avrei fatto il mio test clearblue, che avrebbe segnato "incinta1-2".... e domattina ne avrei fatti altri due per sicurezza....
Com'è volato il tempo.... pensare che Davide ha quasi 4 mesi!!!!
Che emozioni.... stamattina ho riletto il mio post, dove scrivevo del test....ricordo ogni momento come se fosse ieri.
L'attesa che la clessidra smettere di ruotare, per leggere l'ennesimo "non incinta", ne ero certa!
L'incredulità nel leggere che invece ce l'avevo fatta...tremavo....
La reazione di mio marito, il suo lungo abbraccio, le foto ai test e la voglia che arrivasse la mattina per dirlo a tutte voi, amiche di quei 5 mesi di tentativi......
Che gioia.....ancora mi commuovo se ci penso.
Eppure è già passato un anno....
Che emozione la prima eco....sentire il cuoricino, non sapere il sesso e parlare dei vari nomi, immaginare come sarebbe stato nostro figlio.
Scoprire, con gioia immensa di tutti, che sarebbe stato maschio.....mio marito che camminava metri e metri da terra....la scelta di chiamarlo Davide.
L'attesa di sentire i suoi primi movimenti e poi scoprirlo ogni giorno di più un piccolo terremoto:-)
L'avvicinarsi del termine, la voglia matta di incontrarlo, di incrociare per la prima volta il suo sguardo....
Il primo monitoraggio....tutto ok..... il secondo 3 giorni dopo....ricovero.....assenza di liquido.....
La voglia che quelle ore volassero per averlo con me....la paura, il dolore.... e poi le interminabili spinte fino a sentire il suo pianto.....era il 19 luglio...era la 01.51
Non esiste un'emozione maggiore....
E ora lui è qui con me...un torello di 7kg che mangia e dorme....mai un pianto......

Auguro a tutte voi cacciatrici di vivere questi 9 mesi di splendide emozioni e di coronare il vostro sogno di essere mamme.
Io non posso che ringraziare le amiche che hoo trovato qui e che mi sono sempre state accanto e hanno vissuto con me ogni momento: Rita, Debby, Ale, Ross..... e tutte le altre.
Vi abbraccio fortissimo.
Un bacione da Davide alle sue "zie" virtuali.

DAE: come procedono le gravidanze? a quando il termine?

Laura mamma di Davide
3 mese e 20gg
19 risposte 19