Capelli liscio perfetto ?

Aiuto i miei capelli sono crespi e si gonfiano anche quando passo la piastra .

quando li lavo utilizzo un prodotto per capelli lisci , quello della sunsilk . come posso fare ??

GRAZIE IN ANTICIPO !!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sunsilk? Erbal Hessences? Bleah!!

Sono prodotti da supermecato stra pieni di siliconi! I siliconi rovinano la struttura del capello!

Innanzitutto per lavarli bene devi usare uno shampoo delicato sulla cute, infatti non è lo shampoo che riesce a rendere liscio il capello! Io ne ho provati tanti, anche costosi, ma non ne sono rimasta soddisfatta, infatti ora uso il Johnos Baby, si quello per bambini, è delicato, quindi non rovina i capelli.

Siccome tu vuoi un liscio perfetto devi usare prodotti specifici DOPO il LAVAGGIO NORMALE.

Ovvero un balsamo nutriente FRANCK PROVOST è il migliore.

Mentre applichi il balsamo è importante pettinare i capelli, ed è proprio li che cominciano a lisciarsi!

Dopo aver applicato il balsamo dovresti mettere sulle lunghezze e sulle punte l' OLIO DI SEMI DI LINO, e poi asciugare col phon, ma già mentre gli asciughi devi stirarli!

Per stirarli con phon devi: avere una spazzola tonda, e un buon phon, metti le ciocche sulla spazzola tonda e il beccuccio del phon deve toccare i capelli.

Dopo aver asciugato metti sulle punti altro olio per proteggere i capelli dalla piastra.

E poi passi la piastra lentamente ciocca per ciocca!

N.B ! NO LINEE DA SUPERMERCATO!

(FRANCK PROVOST COSTA 5 AURO CIRCA, E LO TROVI IN PROFUMERIA O NEGOZI COME UPIM )

• Anonimo
    9 anni fa

ho il tuo stesso problema....prova ad usare i cristalli liquidi ai semi di lino dopo aver fatto la piastra a me funziona pero ne bastano poche gocce

• Anonimo
    9 anni fa

Prova a utilizzare lo shampoo e il balsamo della ''Herbal Essences'' poi li passi con il phone e la spazzola e infine li stendi con la piastra.. A me funziona! ;)

• Albix
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao!ti consiglio di non prendere i prodotti avon semplicemente per un fatto che i loro prodotti sono testati in laboratorio su poveri animali vai sulla linea bottegaverde che è ottima!!!!;D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • avon ha una linea specifica per i capelli crespi ad un ottimo prezzo e ha anche prodotti per capelli lisci se vuoi altre informazioni contattami mariagraziaavon@yahoo.it

Fonte/i: presentatrice avon
  • Anonimo
    9 anni fa

stiratura a crema!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.