Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ma secondo voi gli piaccio?

Ciaooo! Allora, c'è un ragazzo della mia classe che è molto più magro di me (non sono nè grassa è magra, ma sto dimagrendo) e ha anche un bel fisico (fa boxe da un anno... vi lascio immaginare i pettorali!), non altissimo, simpatico, mi fa sempre ridere, un po' permaloso. Io lo faccio ridere molto spesso, in classe gli faccio battute (cose che per me è difficile fare con ragazzi che mi piacciono!) e parliamo di interessi comuni: telefilm, gli dico che vorrei iscrivermi a boxe e l'altro giorno mi ha suggerito una corda ottima per saltare perchè continuavo a dirgli che non sono capace di saltarla. Boh, magari mi vede solo come un'amica, come quasi tutti i ragazzi (sono stata con due ragazzi per pochi giorni, ovviamente non contemporaneamente!). Devo perdere 10 kg, ma a vedere da me non si direbbe così tanto, perchè ho tanto seno. Vabbè comunque volevo chiedervi dei consigli: come valorizzare il viso, i capelli e il fisico? Come non far venire i brufoli? Ah, come "attrarlo"? Ho paura che mi veda solo come un'amica.

Scusate per il papiro, ma niente risposte stupide!

P.S= le mie amiche non sanno che lui comincia a piacermi... non so se dirlo o no... perchè è visto da tutte come un amico... ah, faccio un liceo linguistico!

Aggiornamento:

@Ai primi due che hanno risposto: andate a quel paese! No se lo volete sapere peso 73 chili per un 1.63 di altezza, ok? Se non volete rispondere non rispondete! Stupida la domanda? No non mi pare proprio!

Aggiornamento 2:

@Il Gentiluomo di Yahoo : grazie, almeno tu! :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao piccola, l'unica arma per conquistare un ragazzo? Essere se stesse, sempre! Se gli piacerai per ciò che sei bene, sennò lascialo stare, sai quanti ragazzi ci sono che ti stanno aspettando? :)

• Anonimo
    9 anni fa

oh cristo, già ti immagino... una ragazza di sì e no 40 chili che vuole dimagrire T__T e poi magari a lui non importa niente del''aspetto fisico D:

• 9 anni fa

Ma come facciamo a non dare risposte stupide se è stupida la domanda??

Ma ti pare che sia una domanda da porre a chi non conosce ne te ne il tipo di cui parli?

Cioè ma qui non è che siamo tutti amici non so se hai chiaro questa cosa...e queste domande da liceali sono proprio odiose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.