se si è troppo indecisi su una cosa, da tanto tempo, è meglio farla o non farla?

si tratta di una trasgressione molto estrema proposta dal mio lui.

forse è meglio tagliare la testa al toro?

Aggiornamento:

antonio xkè dici cosi? :)

Aggiornamento 2:

sharon è questo ke nn riesco a capire...un pò vorrei farla ma forse è solo xkè sò ke altrimenti lui nn mi vede trasgressiva...nonostante io abbia fatto tante cose con lui. lui nn insiste e accetta il mio rifiuto xò indirettamente mi fa capire ke ki fa questa cosa è + trasgressiva. nn capisco se lo fa apposta x farmi cambiare idea o ingenuamente...

Aggiornamento 3:

marco si, a + xsone

4 risposte

Classificazione
  • Sharon
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

per carità, un pò di complicità ci vuole e bisognerebbe anche non scandalizzarsi(spesso limite mentale davvero inutile) davanti a proposte particolari,quindi se è una cosa che ti spaventa e allo stesso tempo ti incuriosisce, provaci!

ma se lo fai solo per soddisfare lui, ed è una cosa che proprio rigetti allora lascia perdere, e se ti mette sotto pressione ficcagli una mossa cinese nei marroni e faglieli diventare blu come le mozzarelle!

allora cerca di focalizzare se "quel pò" che ti spingerebbe a farlo è dovuto esclusivamente ai suoi giochetti mentali. perchè sarebbe davvero squallido, e se ti vuole bene , non cercherebbe di sminuirti facendoti sentire poco trasgressiva. la trasgressività deve nascere dalla passione , non da un imposizione...!

• Anonimo
    9 anni fa

Se hai fatto tante kose kn lui kme scrivi potrebbe essere un altra kosa ke vi leghi ancor d piu........poi non so

p.s non so ke ti ha proposto ma non sarei d accordo sui rapporti a più persone.....(mia supposizione)se te lo chiede nn è interessato solo a te.

Se ti chiede qlcsa d particolare tra te e lui prova puo essere un esperienza,in caso non ti piaccia non la rifai e csì tagli la testa al toro

• Anonimo
    9 anni fa

nn la fare :-) fagliela rimanere in gola la sua trasgressione

• 9 anni fa

se sei stata indecisa finora ci saranno dei buoni motivi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.