Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ma secondo voi gli piaccio?

Ciaooo! Allora, c'è un ragazzo della mia classe che è molto più magro di me (non sono nè grassa è magra, ma sto dimagrendo) e ha anche un bel fisico (fa boxe da un anno... vi lascio immaginare i pettorali!), non altissimo, simpatico, mi fa sempre ridere, un po' permaloso. Io lo faccio ridere molto spesso, in classe gli faccio battute (cose che per me è difficile fare con ragazzi che mi piacciono!) e parliamo di interessi comuni: telefilm, gli dico che vorrei iscrivermi a boxe e l'altro giorno mi ha suggerito una corda ottima per saltare perchè continuavo a dirgli che non sono capace di saltarla. Boh, magari mi vede solo come un'amica, come quasi tutti i ragazzi (sono stata con due ragazzi per pochi giorni, ovviamente non contemporaneamente!). Devo perdere 10 kg, ma a vedere da me non si direbbe così tanto, perchè ho tanto seno. Vabbè comunque volevo chiedervi dei consigli: come valorizzare il viso, i capelli e il fisico? Come non far venire i brufoli? Ah, come "attrarlo"? Ho paura che mi veda solo come un'amica.

Scusate per il papiro, ma niente risposte stupide!

P.S= le mie amiche non sanno che lui comincia a piacermi... non so se dirlo o no... perchè è visto da tutte come un amico... ah, faccio un liceo linguistico!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1° cosa alle tue amiche lo devi dire per quanto yahoo answer sembra risolvere qualsiasi cosa la cose migliore è che siano le persone che davvero ti conoscono a darti consigli delg enere >(: Comunque è importante che tu incominci a fargli capire che ti piace. Come? Lanciali occhiatine, fai la finta gelosa queste cose stupide forse, ma che iniziano a fargli capire cosa sta succedendo. Poi NON metterti le magliette a righe, sei le gambe corte NON metterti la gonne al ginocchio e se al posto della caviglia hai un simpatico salsicciotto NON metterti le scarpe col cinturino. Spero di esserti stata d'aiuto

• Anonimo
    9 anni fa

vestiti un po' provoante e se proprio non ti caga chiedigli di uscire proprio esplicito

• secondo me si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.